Le novità di JBL all’IFA: nuovi speaker e nuove soundbar
JBL ha presentato le sue ultime novità di prodotto durante IFA 2019.
Tra i prodotti di punta annunciati, i nuovi speaker portatili JBL Link Portable e Link Music. Dotati di 360 JBL Signature Sound, connettività Wi-Fi e Bluetooth, Chromecast e Assistente Google integrati, sono i giusti speaker per gli amanti della musica come anche per chi non può stare un solo giorno senza ascoltare podcast. Entrambi questi speaker sono una festa per gli occhi nei colori blu oceano, nero, grigio, marrone, verde chiaro e senape, per abbinarsi a ogni vibrazione.
Il nuovo JBL Pulse 4, invece, è un altoparlante rinnovato e pronto a creare l’atmosfera giusta in ogni situazione, che sia un party o un momento di relax. Dalle feste in soggiorno ai party in spiaggia, JBL Pulse 4 offre un audio incredibile con giochi visivi abbinati.
JBL BAR 2.0 All-In-One, JBL BAR 2.1 Deep Bass e JBL BAR 5.1 Surround: con i tre nuovi prodotti pensati da JBL, l’home entertainment raggiunge il livello successivo. I lanci si compongono di una soluzione all-in-one compatta, una meraviglia dai bassi profondi e un dispositivo con avvolgente effetto surround: chiunque troverà il prodotto ideale nella nuova gamma di soundbar di JBL.
Tra linee di basso palpitanti e assoli di chitarra stupefacenti, sono arrivati JBL Link Portable e Link Music. Con 360 JBL Signature Sound, la connettività Wi-Fi e Bluetooth, Chromecast e Assistente Google integrati, le funzionalità evolute incontrano la bellezza del design.
Entrambi questi speaker sono una festa per gli occhi nei colori blu oceano, nero, grigio, marrone, verde chiaro e senape, per abbinarsi a ogni vibrazione.
Con JBL Link Portable l’audio smart avvolge completamente l’ascoltatore. Con una durata della batteria pari a 8 ore ed un design integralmente waterproof IPX7, si può trasportare il Link Portable in qualsiasi ambiente della casa senza preoccuparsi di restare senza alimentazione. La pratica base di ricarica permette di raggiungere di nuovo la piena autonomia in modo facile e senza fastidiosi cavi.
Nonostante le sue dimensioni compatte, l’altoparlante JBL Link Music riuscirà a stupire tutti con il suo audio multidirezionale, grazie a un trasduttore a gamma intera con emissione a 360°. Gli alti cristallini, i medi definiti e i bassi vibranti sono tutti da godere. Il Link Music è perfetto per chi vuole ascoltare canzoni in streaming e allo stesso tempo vuole conoscere quali sono le ultime sul meteo o le notizie più recenti.