A partire dal 2 novembre 2020, Laurent Barria è nominato Direttore Marketing e Comunicazione della Marca Citroën. Riporta a Vincent Cobée, Direttore Generale Citroën.
Laurent Barria ha un’esperienza di oltre 20 anni all’interno di Groupe PSA dove ha ricoperto varie posizioni in ambito Prodotto, Prezzo e Marketing. Successivamente è stato Direttore Marketing in Portogallo per Peugeot, in Brasile per Citroën e in Francia per Peugeot. Dal 2018, è Direttore Brand Citroën in Belgio. Grazie alla sua importante esperienza internazionale, a partire dal 2 novembre 2020 è nominato Direttore Marketing e Comunicazione per la Marca Citroën.
Laurent Barria sarà responsabile dell’espansione di Citroën a livello Internazionale e del continuo sviluppo della Marca dopo 6 anni di crescita. Laurent Barria porterà la sua esperienza e la sua professionalità all’interno del Marketing e Comunicazione di Citroën per far proseguire e rafforzare la dinamica commerciale della Marca.
“Laurent Barria rafforzerà il management di Citroën. La sua carriera internazionale, la sua esperienza nel marketing e nella comunicazione gli consentiranno di portare avanti lo sviluppo della nostra strategia, in particolare attraverso il lancio dei nostri veicoli elettrificati e il consolidamento del nostro posizionamento a livello internazionale”, Vincent Cobée, CEO Citroën.