Laifen lancia il suo nuovo spazzolino elettrico Laifen Wave
Laifen annuncia che il suo nuovo spazzolino elettrico a doppia azione, Laifen Wave, è ora disponibile anche per il pubblico europeo. Prodotto d’avanguardia, Laifen Wave è dotato di un servosistema brevettato, capace di raggiungere, unico sul mercato, un grado di oscillazione di 60° abbinato a fino a 66.000 vibrazioni al minuto. Il che significa spazzolamento 3 volte più efficace, per denti più sani.
In vista della Giornata mondiale della salute orale del 20 marzo, Laifen si impegna a dare il suo contributo per una maggiore consapevolezza circa l’importanza di una buona igiene orale e del suo impatto sulla salute generale del corpo. Non c’è dubbio che il bisogno di apparecchiature e pratiche innovative per salute e benessere sia ormai una priorità, per molte persone. Proprio per questo è stato progettato Laifen Wave: per ottenere la migliore igiene orale possibile agevolando l’utilizzo della tecnica di spazzolamento Bass che i dentisti raccomandano.
L’essenza della tecnologia innovativa di Laifen è escogitare soluzioni sempre più efficienti e intelligenti per prendersi cura di sé. Pulizia più efficace, impugnatura liscia e armoniosa, facilità di personalizzazione delle impostazioni: ecco ciò che distingue Wave dai marchi tradizionali. Ed ecco ciò che lo rende, nel contempo, la migliore alternativa per mantenere una corretta igiene orale.
Laifen Wave è stato approvato da TÜV Rheinland, la certificazione di sicurezza tedesca, importante per la vendita in Europa. Tra i vari premi e riconoscimenti, notevole è stato l’entusiasmo suscitato al CES, dove è stato inserito tra i Best of CES 2024 Awards di Phandroid, i CES Picks Awards 2024 di TWICE, i 10 Best Health and Fitness Devices of CES 2024 di PCMag e negli + 15 Best Smart Home Tech di The Hollywood Reporter. I suoi punti di forza sono: la tecnologia all’avanguardia, l’ampia possibilità di personalizzazione, l’innovativo metodo di spazzolamento e un design raffinato.