Innoliving festeggia il Natale per il sesto anno consecutivo con una campagna pubblicitaria sulle emittenti tv nazionali. Quattro nuovi spot da 15 secondi, incentrati sull’attenzione verso l’igiene, la salute e la qualità della vita, che parte dall’aria che respiriamo, andranno in onda sulle reti LA 7 e LA 7D dal 5 dicembre all’8 gennaio.
Protagonisti dei video i modelli di punta della famiglia Supervort. Con loro le linee Consumer e Professional dei purificatori d’aria AirPro: apparecchi intelligenti che dialogano con un cervello centrale dando un quadro costante della qualità dell’aria negli ambienti chiusi.
“Negli ultimi anni – spiega Igor Frascaroli, direttore Marketing Innoliving – ci siamo concentrati sullo sviluppo di dispositivi capaci di integrare le migliori tecnologie per mantenere l’ambiente salubre. La campagna pubblicitaria, con la quale per la prima volta approdiamo sulle reti LA 7 e LA 7D, riflette il nostro impegno nel promuovere uno stile di vita responsabile, cercando di garantire ambienti sani e sicuri con soluzioni sempre più evolute”.
Gli spot ruotano attorno a temi particolarmente sentiti, portati alla ribalta dalla pandemia, che ha accelerato la presa di coscienza di quanto la qualità dell’aria indoor sia importante per la salute.
Rafforzare la percezione della comunità sull’importanza di prevenire la diffusione di virus, batteri, polveri sottili, acari e altri agenti patogeni è dunque il concept creativo alla base dei video, che esaltano le qualità e le caratteristiche tecniche avanzate dei prodotti.
La campagna Innoliving si rivolge alle famiglie e al mondo del lavoro e punta sull’immagine della donna contemporanea, forte e decisa, per raccontare l’offerta dei Supervort: on air due storie divertenti ed ironiche, che hanno per protagoniste una mamma e una moglie. Due “uragani” che imbracciano l’aspirapolvere come un’arma, passando sopra tutto e tutti, marito e figli compresi.
La pianificazione prevede il passaggio di 430 spot, trasmessi in prime time, durante i talk show, i programmi di informazione, film e serie Tv, con un target potenziale di 64 milioni di contatti.
La creatività è stata affidata a DRC Produzioni e Strategie Digitali, agenzia con anni di esperienza alle spalle, specializzata in documentari e format pubblicitari realizzati per brand affermati e start–up, istituzioni pubbliche e aziende private.