I riconoscimenti BLI Picks vengono assegnati due volte all’anno ai prodotti e ai sistemi per l’ufficio che hanno registrato le migliori prestazioni durante i rigorosi test di laboratorio condotti da Keypoint Intelligence. Nell’ambito dei BLI Winter 2022 Pick Award, la serie Ricoh IM 2500 è stata premiata nella categoria “Outstanding 25-ppm A3 MFP”.
Tra le funzionalità di questa serie messe in evidenza da Keypoint Intelligence vi sono: Always Current Technology, con cui gli utenti possono accedere in modo rapido ad app e aggiornamenti; la piattaforma Smart Integration, con cui i sistemi multifunzione possono essere interfacciati a servizi cloud di terze parti per una migliore gestione di app e flussi documentali, anche mediante differenti dispositivi; lo Smart Operation Panel, ossia soluzioni semplici da utilizzare e workflow più veloci ed efficienti; Smart Device Connector, ossia funzioni di stampa, copia, scansione e fax che possono essere gestite in modo sicuro sia da dispositivi Android che iOS
Pete Emory, Director of Research & Lab Services, Keypoint Intelligence, commenta: “La serie Ricoh IM 2500 ha vinto l’Award dimostrando performance eccezionali e costanti durante tutti i test svolti. Dall’affidabilità alla semplicità di utilizzo: tutti gli otto dispositivi rispondono in modo efficace alle esigenze del mercato, superando addirittura le aspettative. Inoltre, grazie alle caratteristiche particolarmente indicate per gli attuali contesti di lavoro ibrido – come ad esempio l’integrazione con il cloud e con piattaforme mobile e software – le soluzioni Ricoh sono ideali per gli uffici di oggi e di domani”.
Harald List, Director EMEA Product Management, EMEA Marketing, aggiunge: “Supportiamo i nostri clienti nel percorso verso la trasformazione digitale in cui sono necessarie tecnologie produttive, sicure, accessibili e semplici da utilizzare. La serie Ricoh IM 2500 è un esempio della nostra capacità di rispondere alle dinamiche esigenze dei clienti grazie a soluzioni sostenibili e affidabili. Il premio ricevuto attesta il nostro impegno nella trasformazione degli ambienti di lavoro per valorizzare il potenziale umano grazie ai benefici offerti dalle tecnologie”.