Con l’apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale Tuscia a Viterbo, La Casa de las Carcasas inaugura il suo venticinquesimo punto vendita, a meno di un anno dall’apertura del negozio fisico in Italia. Una realtà solida e determinata che, nonostante il periodo complicato, continua a crescere e formare nuove risorse con un unico obiettivo: mettere a totale disposizione del cliente la propria competenza e investire nel paese creando al contempo sempre più posti di lavoro.
Nato in Spagna nel 2012, La Casa de las Carcasas apre il primo punto vendita a Madrid nel 2013 con il proposito di differenziarsi dagli altri retailer per l’ampia gamma di prodotti offerti per qualsiasi
modello di device. Il successo è tale che aggiungono nel proprio catalogo prodotti esclusivi con licenza come Disney, Warner Bros., Marvel e principali squadre di calcio a livello europeo.
Forte dell’esperienza positiva nel mercato spagnolo, dà il via al suo piano di espansione in Europa aprendo i primi punti vendita in Portogallo nel 2019 e successivamente in Italia, nell’agosto 2020, riscuotendo un grande interesse e totalizzando ad oggi più di 250 punti vendita diretti e più di 1000 talenti che fanno parte di questa grande famiglia.
Una delle principali caratteristiche della catena è il format dei negozi, ampi e luminosi che hanno come scopo mettere in mostra il vasto assortimento di prodotti del brand, dalla cover agli auricolari wireless e supporti per diversi tipi di esigenza, un layout e allestimento pensato per garantire un’ottima customer experience.
Ma il vero valore aggiunto sono i team all’interno dei punti vendita, che grazie ad una formazione mirata sui nostri prodotti, metodi e sul nostro approccio al cliente, sono in grado di guidare il cliente all’interno dei negozi e ad aiutarlo a scegliere l’accessorio perfetto per le sue necessità, assicurando così un servizio completamente personalizzato.
Perché per La Casa de las Carcasas il cliente è al primo posto, ma le persone sono al centro di tutto.
La crescita in Italia, quindi, continua a ritmi elevati, con una squadra italiana che ad oggi conta con più di 200 risorse e con l’obiettivo di assumere oltre 100 giovani talenti e raggiungere i 50 punti vendita entro la fine del 2021.
“Nel nostro futuro – afferma Davide Cristallo, Country manager per l’Italia di La Casa de las Carcasas, vediamo la crescita delle nostre squadre con nuovi punti vendita in tutto il territorio italiano e con tutti i nostri collaboratori che ci accompagneranno in questa grande avventura”. “Nonostante i rallentamenti dovuti alla pandemia, abbiamo colto la sfida con estuiamo, tutti insieme, confermando la nostra intenzione è sempre stata quella di portare avanti il progetto di espansione, intenzione che si è confermata con la apertura di questi primi 25 stores, II passo successivo? L’apertura di altrettanti stores entro la fine del 2021 e la continua crescita della nostra grande famiglia”
La crescita non riguarda solo all’apertura di nuovi store, ma anche il Digital ed in particolare la pagina Instagram su cui La Casa de las Carcasas ha deciso di focalizzarsi nell’ultimo periodo per accrescere la propria community ed avere la possibilità di condividere le novità di prodotto ad un pubblico ampio e fidelizzato.
Per affermarsi su questa piattaforma, venerdì 18 giugno, l’azienda ha lanciato un concorso a premi con in palio una Fiat 500 Hybrid, annunciando da un talent d’eccellenza, conosciuto e amato da tutti come Melissa Satta.