Kyocera Document Solutions Italia debutta in televisione con una campagna di promozione delle soluzioni a supporto dello smart working.
La campagna televisiva è andata on air in prime time su LA7 domenica 15 gennaio durante il programma TG LA7 di Enrico Mentana e continuerà ad essere veicolata sulla rete anche nelle settimane successive. Lo spot ha l’obiettivo di aumentare la brand awareness Kyocera e ruota attorno ai valori chiave dell’azienda: focus del video, infatti, è comunicare che è possibile “trasformare il posto di lavoro in qualcosa di veramente smart”, come richiamato dal pay off, dando continuità al business tra casa, lavoro e trasferta.
Infatti, lo scenario di lavoro globale odierno richiede un modo di lavorare ibrido e le organizzazioni sono costrette a trovare le soluzioni idonee a rendere i dipendenti produttivi ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Kyocera Document Solutions Italia, grazie alla sua esperienza in questo campo e all’innovazione tecnologica che la contraddistingue, è in grado di fornire alle aziende gli strumenti per connettere le persone e consentire loro di collaborare da luoghi diversi permettendo loro di restare competitive in un mondo in rapida evoluzione.
“Dopo la stampa, il digital e le piattaforme social – dichiara Simona Galbussera, Marketing Communication Manager di Kyocera Document Solutions Italia – sono molto orgogliosa di vedere il brand Kyocera raccontato su una rete televisiva. Lo spot, che parla di innovazione negli ambienti di lavoro – continua – invita a intraprendere un vero percorso di trasformazione digitale, che possa rendere le aziende più efficienti e produttive.
La scelta de LA7 conferma, la nostra attenzione nei confronti di un pubblico di alto profilo; mentre la collaborazione con l’agenzia Spada Media Group si intensifica a conferma della competenza e professionalità dimostrata negli anni.”
A capo del progetto, Federico Spada, Chief Executive Officer e Co-Founder di Spada Media Group, il quale vanta una consolidata esperienza nel settore marketing e pubblicitario: l’agenzia è un partner chiave per la realizzazione e la pianificazione di campagne pubblicitarie digitali e tradizionali e opera sia come centro media sia come web agency e società di consulenza.