KitchenAid propone la Regina di Cuori
Per il proprio centesimo compleanno KitchenAid non intende limitarsi alle celebrazioni di rito, ma vuole cogliere l’occasione di questo speciale traguardo per ringraziare tutti i veri amanti del fine dining, che sono stati fonte di ispirazione per l’iconico brand fin dalla sua fondazione. Così, dopo aver onorato il proprio passato, KitchenAid guarda al futuro: all’innovazione, all’originalità e alla creatività che ispireranno il prossimo secolo di passione in cucina.
Passione che viene incarnata dalla gamma Regina di Cuori, che vede anche il debutto della sfumatura Passion Red, una nuova declinazione di quella che è stata la più iconica e rappresentativa delle nuance KitchenAid.
L’elegante collezione in edizione limitata comprende una gamma completa di piccoli elettrodomestici: Frullatore, Frullatore a Immersione, Sbattitore elettrico, Bollitore, Mini Food Processor, Robot da Cucina e Tostapane. Un segno tangibile della volontà di KitchenAid di ampliare ulteriormente la sua
gamma di iconiche proposte e favorire nuove occasioni per dare vita a creazioni da vero chef.
Oltre alla colorazione Passion Red, i nuovi elettrodomestici della serie sono caratterizzati da una fascia decorata con un motivo di cuoricini rossi, reinterpretazione in chiave contemporanea di un design classico, e da distintivi dettagli cromati, come il coperchio personalizzato del Power Hub che celebra i 100 anni di KitchenAid.
Regina di Cuori include un elegante Tostapane e un Bollitore, perfetti per dare vita al primo pasto del mattino. Il profumo che si diffonde dalla teiera calda comincerà a scuotere dal torpore grandi e piccini, e il suono del tostapane li farà saltare fuori dal letto, curiosi di scoprire cosa li aspetta in tavola.
Con i suoi capienti slot, il tostapane permette di tostare una grande varietà di pane e altri prodotti da forno senza dover regolare le dimensioni della fetta. Amanti degli impasti artigianali, dei toast o dei bagel: tutti saranno accontentati. Se poi vuoi aggiungere un ulteriore tocco di creatività, il Mini Food Processor può essere un prezioso alleato, che sa farsi apprezzare anche quando la colazione è finita. La sua ciotola da lavoro, il coperchio e la lama, infatti, sono tutti lavabili in lavastoviglie.
Il fulcro di questa nuova collezione è l’iconico Robot da Cucina, discendente di quello che, nel lontano 1919, ha permesso al KitchenAid di muovere i primi passi nella storia. Questo elettrodomestico può contare oggi su una gamma completa di accessori che lo rendono in grado di pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, lavorare la pasta fresca, pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, macinare e molto altro. Il Robot da Cucina ti permette di dare libero sfogo alla creatività, creando infinite sfumature di gusto, consistenza, di forme e di colore.
Il nuovo modello Regina di Cuori poi è perfetto per creare frullati colorati, gustosi e pieni di bontà stagionale. E poi puoi creare zuppe, pappe per neonati, creme spalmabili, succhi di frutta, bevande a base di latte e condimenti per ogni momento della giornata. Il suo potente motore da 3 CV e la lama in acciaio inossidabile garantiscono prestazioni eccezionali per ogni preparazione, mentre i controlli a singola manopola e due interruttori assicurano la massima semplicità d’uso. Semi, cibi congelati, zenzero o mandorle, non c’è ingrediente che questo nuovo Frullatore non sappia trattare al meglio, con risultati uniformi e vellutati che mantengono tutto il gusto e le proprietà nutritive delle materie prime.