KitchenAid porta in cucina il colore dell’armonia con la nuova collezione Palma.
Un’inedita tonalità di verde scuro e profondo, con una trama arricchita da increspature che richiamano il fascino senza tempo della ghisa, veste ora il Robot da Cucina Artisan, il Tostapane Artisan a due scomparti e il Bollitore Artisan, donando loro un tocco di stile che si lega alla perfezione con le cucine contemporanee. Al centro della nuova linea l’iconico Robot da Cucina Artisan, elettrodomestico che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere funzioni che vanno dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro. Il Robot da Cucina permette di liberare la creatività, per dare vita a sempre nuove sfumature di gusto, nuove forme e nuovi nuance.
Per le fresche mattine di autunno, la nuova serie Palma propone il Bollitore Artisan e il Tostapane Artisan a due scomparti. Il primo porta a ebollizione in modo rapido e silenzioso grandi quantità di acqua, così da poter servire tutta la famiglia. Il secondo, con i sui 2 scomparti, i 7 livelli di intensità e funzioni che vanno da scongelamento, a “tenere in caldo”, a quella dedicata ai bagel, dona la certezza di accontentare tutti con qualcosa di gustoso e fragrante.
Se poi si è alla ricerca di un’ulteriore fonte di ispirazione, se si vuole creare anche uno stile tutto nostro in cucina, si può personalizzare il proprio Robot da Cucina KitchenAid regalandosi le nuove Ciotole. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le stagioni: dalle versioni Tropical Floral e Pine and Berries, che si sposano perfettamente con la nuova colorazione Palma, alle vivaci Confetti Sprinkle e Great Valley, dalla “metallica” Quilted, alla sobria eleganza della Matte Black.
Ma c’è di più, attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale, è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina e trasformarlo in un pezzo davvero unico. Con una così grande varietà di sfumature e finiture, scegliere quello che meglio si adatta alla propria personalità o che si integra perfettamente con la propria cucina sarà un vero piacere. Per un ulteriore tocco personale, è poi possibile aggiungere un’incisione laser: 24 caratteri per racchiudere un pensiero o magari fare una dedica a una persona speciale.

Share Button