Il nuovo K400 di KitchenAid è un autentico concentrato di tecnologia, prestazioni e stile, un frullatore è nato per dare un tocco di novità e personalità alle proprie creazioni.
Perfetto durante la stagione calda per creare gustosi smoothies o freschissimi succhi di frutta, nei mesi freddi è ideale per dare vita a deliziose zuppe, passati di verdura o qualsiasi altra cosati frulla per la testa, con la certezza di risultati da vero professionista.
Il sistema di miscelazione in 3 parti sviluppato da KitchenAid mette in sinergia la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura per triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti.
Così, mentre il motore rileva il contenuto e mantiene la velocità ottimale, la lama in acciaio inox frulla da 4 angoli diversi per spingere il composto verso il centro, supportata dalla conformazione appositamente studiata della caraffa da 1,4 L.
La garanzia di ottenere sempre il meglio da ogni materia prima e il supporto di un sistema di comandi semplici e intuitivi, racchiusi in una manopola dotata di 5 velocità variabili, funzione Pulse, 3 programmi di ricette preimpostati e cicli di pulizia automatica.