Kingston Technology premiata in più categorie ai Cyber Defense Global Awards 2019
Kingston Technology Europe è stata premiata in quattro categorie da Cyber Defense Magazine. L’unità Flash Drive crittografata IronKey D300S e l’SSD KC2000 NVMe PCIe hanno vinto due premi ciascuna. Questo è il secondo anno consecutivo che Cyber Defense Magazine riconosce la qualità e il valore dei prodotti Kingston. I Global Awards 2019 sono promossi da Cyber Defense Magazine e premiano gli innovatori della cyber-difesa e della sicurezza delle informazioni.
Kingston ha ottenuto riconoscimenti in quattro differenti categorie per due delle sue soluzioni di archiviazione crittografate leader del settore.
Premiata IronKey D300S, un’unità Flash Drive USB crittografata che dispone di certificazione FIPS 140-2 di livello 3 e in grado di proteggere i dati con una crittografia basata su hardware AES a 256 bit in modalità XTS. È stata premiata nelle seguenti categorie: ‘Cutting Edge Bring Your Own Drive, Security Hardware’, e ‘Best Product Encrypted Storage’.
L’unità SSD KC2000 con crittografia basata su hardware AES a 256 bit e supporto per TCG Opal 2.0 ha vinto due ulteriori premi: ‘Most Innovative Security Hardware’, e ‘Hot Company Data Loss Prevention (DLP)’
“Siamo lieti e onorati di essere stati premiati da Cyber Defense Magazine sia per l’unità D300S che per l’SSD KC2000 in quanto entrambi pilastri della nostra strategia per la prevenzione dalla perdita di dati” ha dichiarato Oscar Escayola Kaloudis, Flash Business Manager EMEA. “Crediamo che una delle chiavi per ottenere un piano di successo per la sicurezza dei dati e, allo stesso tempo, garantire un sistema per ridurre i costi di una violazione dei dati, sia quello di assicurare che la protezione crittografata venga fornita sia all’interno che all’esterno del firewall. Entrambe le unità D300S e KC2000 sono strumenti potenti per colmare le lacune in materia di sicurezza, contribuiscono a garantire sicurezza a livello aziendale e sono conformi a normative come GDPR, HIPAA e molte altre.”
“CDM ha valutato quasi 3000 aziende in tutto il mondo e siamo orgogliosi di riconoscere Kingston Technology quale innovatore pluripremiato e leader di pensiero nel settore,” afferma Pierluigi Paganini, caporedattore di Cyber Defense Magazine. “Con il cybercrime che minaccia di rubare decine di miliardi di dati per, potenzialmente, trilioni di dollari di danni, Kingston Technology continua e spingere sempre un po’ più in là io propri limiti, rimanendo sempre un passo avanti agli altri in un panorama di crescenti cyber-minacce.”