Kingston FURY ha annunciato una partnership europea pluriennale con il Team Vitality, organizzazione globale leader nel settore degli esports. Nell’ambito della partnership, i giocatori di fama mondiale del Team Vitality riceveranno i migliori SSD e RAM del mercato per migliorare l’allenamento e le prestazioni.
L’offerta di prodotti di memoria leader del settore si estende a tutte le postazioni gioco del Team Vitality, comprese quelle presenti nei centri V.Hive, Stade de France e nella sede di Berlino. Inoltre, il marchio Kingston FURY beneficerà di visibilità sui canali social del Team Vitality, con particolare attenzione al roster di CS:GO, composto da alcuni dei migliori giocatori al mondo, tra cui il due volte HLTV Best Player in The World Mathieu “ZywOo” Herbaut. Grazie alla partnership, i fan avranno anche la possibilità di partecipare a lotterie digitali.
Questa è solo l’ultima di una lunga serie di partnership per il Team Vitality, che punta a collaborare con i marchi endemici più iconici per far sì che i suoi giocatori dispongano delle migliori attrezzature per ottenere prestazioni di alto livello.
“Kingston è orgogliosa di annunciare questa sponsorship con il Team Vitality, primo club francese di esports, che dal 2013 ha fatto molta strada fino a diventare una delle principali organizzazioni di esports in Europa”, ha dichiarato Robert Allen, Marketing Director, Kingston EMEA. “Siamo felici di poter far parte della squadra e, con i nostri upgrade ad alte prestazioni di DRAM e SSD installati presso l’headquarter V.Hive, non vediamo l’ora di consentire ai giocatori di tutto il mondo di scatenare tutta la loro potenza in competizioni di alto livello. Kingston è al centro degli esports da vent’anni, e questa partnership porta avantiil nostro impegnonei confronti di fan e giocatori”.
“È un vero piacere poter collaborare con un brand che ha una così ricca tradizione nel mondo degli esports”, ha dichiarato Nicolas Maurer, CEO e Co-founder del Team Vitality. “Da anni Kingston punta sulproprio hardware di livello per elevare le prestazioni dei team e alzare sempre più l’asticella, non potremmo essere più felici di poter lavorare al suo fianco.”