Kenwood rinnova la sua partecipazione alla dodicesima edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il cooking show più dolce della televisione, in onda da venerdì 6 settembre alle 21:30 su Real Time e in streaming su Discovery+.

Quest’anno, a far da protagonista in cucina sarà l’impastatrice planetaria Kenwood Titanium Chef Baker XL Lite KVL65.001WH, l’alleato perfetto per gli aspiranti pasticceri che desiderano dare libero sfogo alla loro creatività. Grazie alla bilancia integrata EasyWeigh è possibile pesare gli ingredienti direttamente nella ciotola oppure direttamente all’interno degli accessori opzionali, come il frullatore, il food processor o lo spremiagrumi: zero disordine, zero problemi. Inoltre, con le Cover opzionali PopTops in 8 colori diversi, ogni Kenwood Chef Baker può essere personalizzato per adattarsi a qualsiasi stile di cucina. Con il suo potente motore da 1200 W, il Kenwood Titanium Chef Baker XL Lite è in grado di affrontare qualsiasi tipo di preparazione, dai lievitati più soffici alle farciture più dense. Inoltre gli aspiranti pasticceri potranno realizzare grandi quantità di impasti grazie alla capiente ciotola da 7 L. in acciaio inox.

Per supportare al meglio i concorrenti nelle loro sfide, Kenwood ha messo a disposizione una vasta gamma di accessori per l’impastatrice planetaria Kenwood Baker, tra cui il Food Processor per tritare, sminuzzare con precisione, il frullatore in vetro e tanti altri ancora, inoltre avranno a disposizione altri piccoli elettrodomestici come il Mixer ad immersione Triblade XL+ e lo sbattitore QuickMix.

Sotto la guida esperta di Benedetta Parodi e con il giudizio severo ma appassionato di Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, i concorrenti di questa edizione dovranno affrontare sfide sempre più impegnative. Per la prima volta, il Maestro Pasticcere Iginio Massari si unirà al trio di giudici come super ospite fisso della prova tecnica, portando la sua inconfondibile esperienza e il suo tocco di classe.

Share Button