Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con GY-HM200, anche quest’anno JVCKENWOOD Italia S.p.A. ha annunciato un ulteriore riconoscimento per un camcorder JVC Professional.
La videocamera 4K GY-HM180, dotata di funzioni di connettività professionali, si è aggiudicata il premio “GEAR OF THE YEAR”, votata dai lettori della prestigiosa rivista Pro Moviemaker.
La nuova GY-HM180E è un camcorder4K UHD dotato di tutte le funzionalità professionali: piccola e leggera da portare ovunque, in grado di offrire la qualità di cui si ha bisogno. La sua maniglia rimovibile dispone di due ingressi audio XLR con alimentazione phantom, inoltre grazie ai due slot per schede SDHC/ SDXC è possibile registrare ore di materiale 4K UHD o segnali FHD 4:2:2 fino a 50 Mbps. Sia per personalizzare completamente le impostazioni dal menù o selezionarle in Full Auto, sia per concentrarsi semplicemente sul soggetto, si può contare su questa nuova videocamera compatta che mette una qualità di livello professionale nel palmo della mano.