Juniper nomina il nuovo Chief Revenue Officer
Juniper Networks annuncia la nomina di Chris Kaddaras a nuovo Executive Vice President e Chief Revenue Officer dell’azienda. Kaddaras riporterà direttamente al CEO Rami Rahim e avrà la responsabilità di sostenere la crescita di Juniper e di coordinare gli aspetti strategici e operativi delle attività legate alle vendite e ai partner. Kaddaras guiderà un’organizzazione globale che si occupa di vendite dirette e indirette, system engineering, vendite di tecnologie avanzate e operation.
“Juniper ha cambiato il mondo del networking rendendo possibile la trasformazione digitale per clienti di ogni sorta e dimensione, che sempre più spesso richiedono soluzioni sicure, basate sul cloud e sull’intelligenza artificiale per promuovere la propria evoluzione strategica”, afferma Chris Kaddaras, Executive Vice President e Chief Revenue Officer di Juniper Networks. “Non basta più che una rete sia semplicemente attiva, ma bisogna garantire un buon funzionamento e Juniper vanta una posizione unica per poter mantenere questa promessa. L’opportunità di continuare a espandere la quota di mercato di Juniper nel settore enterprise e di confermarsi partner strategico di fiducia per i service provider e i cloud provider è enorme. E, in qualità di leader nelle vendite, è sempre entusiasmante avere a disposizione una tecnologia che non è solo altamente differenziata, ma può anche offrire risultati reali alle aziende. Non potrei essere più motivato ad unirmi a questo team”.
Prima di Juniper, Chris Kaddaras è stato Chief Revenue Officer presso Transmit Security, un fornitore di soluzioni SaaS per la gestione delle identità e degli accessi. Dal 2016 al 2021 ha ricoperto diversi ruoli presso Nutanix, tra cui quello di Chief Revenue Officer. Precedentemente, ha lavorato per 16 anni presso EMC Corporation, dove ha ricoperto le posizioni di Vice President of Commercial Sales e Vice President of Sales Engineering nell’area EMEA.
“Juniper ha registrato una crescita significativa negli ultimi tempi grazie all’attuazione della nostra strategia di rete ‘experience-first’ e alla nostra capacità di reinventarci per affrontare una nuova era di reti altamente automatizzate e sicure che semplificano le operation e garantiscono esperienze senza soluzione di continuità agli utenti finali. Con oltre 25 anni di esperienza nel campo delle data-driven operation e alla guida di team di vendita di successo, Chris Kaddaras aiuterà Juniper a proseguire nel proprio collaudato percorso di crescita. Non sono mai stato così ottimista rispetto alle opportunità che ci attendono e sono entusiasta di dare il benvenuto a Chris in Juniper”, conclude Rami Rahim, CEO di Juniper Networks.