JODO ha progettato la linea di prodotti di nuova generazione AIRCE per garantire consumi ridotti ed elevata efficienza energetica, con un impatto ambientale minimizzato.
AIRCE mono è un climatizzatore monosplit inverter in pompa di calore, studiato per installazione in ambito residenziale e commerciale, che garantisce in ogni condizione il più adeguato livello di climatizzazione negli ambienti, nel pieno rispetto per l’ecosistema, e grazie all’estetica pulita, si adatta armoniosamente a qualsiasi contesto.
Si contraddistingue per eleganza, performance, silenziosità ed elevate prestazioni sia in raffrescamento che in riscaldamento. Disponibile in versione monosplit a parete in colore bianco con potenza da 2,5 kW a 7,0 kW, display retroilluminato e gas refrigerante ecologico HFC R32 a basso impatto ambientale, è dotato di tecnologia DC-Inverter, sensore “follow-me” per migliorare il benessere in ambiente e predisposizione Wi-Fi integrato per controllo tramite app. Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, garantisce livelli di prestazioni elevate.
AIRCE multi è un climatizzatore multisplit inverter in pompa di calore con unità esterne di nuova generazione che consente l’abbinamento ad unità interne di diverse tipologie: unità a parete, console, pavimento-soffitto, canalizzabile e cassetta 4-vie, perfetto per applicazioni residenziali e commerciali, con potenze nominali delle unità esterne da 5,6 kW a 10,8 kW e la possibilità di collegamento da 2 a 4 unità interne.
Come AIRCE mono, anche AIRCE multi garantisce prestazioni top di gamma pur con fascia di pricing moderata. Dispone di un controllo remoto e di un controllo Wi-Fi opzionale. Tre le funzioni principali: preriscaldamento, che evita la circolazione di aria fredda nell’ambiente durante il funzionamento invernale; sleep, ideale nel periodo notturno, assicura massima silenziosità regolando in modo ottimale la temperatura; smart defrost, che gestisce la fase di sbrinamento massimizzando l’efficienza energetica.