JLT Mobile Computers presenterà a TOC Europe a Rotterdam una versione aggiornata del terminale veicolare JLT6012, un dispositivo molto performante e versatile. TOC Europe è l’assemblea annuale dei professionisti del settore dei porti e del trasporto cargo.

Con numerosi esemplari attualmente in uso nei maggiori siti portuali di tutto il mondo, il nuovo terminale JLT6012 sfrutta le competenze avanzate di JLT Mobile Computers nel settore, e integra funzionalità che rispondono a molte delle esigenze, presenti e future, di operatività e redditività di queste infrastrutture, soprattutto per quanto riguarda: connettività 5G e WIFI 6 per maggiore velocità e bassa latenza; maggiore sicurezza e integrità dei dati; capacità operativa costantemente elevata; costi di gestione minimi; soddisfazione senza paragoni per tutti gli utenti.

Secondo Peter Lundgren, Port Segment Manager EMEA di JLT Mobile Computers: “Il nuovo terminale veicolare JLT6012 è stato progettato pensando alle sempre più pressanti esigenze operative dei gestori di porti, non solo per le problematiche che devono affrontare oggi, ma anche per le sfide che li attendono in futuro. Nelle attività portuali, i terminali veicolari offrono un’efficienza operativa e costi di gestione nettamente superiori ad altre soluzioni IT; proprio per questo motivo dedichiamo tempo, denaro e impegno all’attività di ricerca e sviluppo di questi dispositivi, ottenendo ottimi risultati come nel caso del terminale JLT6012.

“Nelle moderne Supply Chain digitalizzate, è essenziale garantire una connettività senza interruzioni,” continua Lundgren. “A tale scopo, i nostri nuovi terminali veicolari sono disponibili anche con funzionalità WWAN/5G. Poiché tutto il traffico è criptato, i clienti dei porti possono implementare soluzioni in Cloud su infrastruttura dedicata, locale o pubblica, avendo la certezza che le loro informazioni saranno sempre al sicuro.”

Il terminale JLT6012 è dotato di schermo Projective Capacitive Touch JLT PowerTouch. Questa tecnologia è uno degli elementi chiave del prodotto JLT6012, poiché assicura la longevità del dispositivo con un’interfaccia operatore touch praticamente indistruttibile, senza sacrificare l’interazione con l’operatore, anche indossando guanti. Grazie al display ad alta luminosità con attenuazione automatica, contrasto elevato e grazie alle sue alle alte prestazioni, il computer è estremamente reattivo e offre un’esperienza che non teme confronti.

“I mercati che serviamo sono in continua evoluzione,” spiega Lundgren. “Con le nuove tecnologie, le leggi più restrittive, una varietà crescente e l’esplosione delle funzionalità digitali, i nostri clienti hanno la necessità di lavorare in modo più intelligente, veloce preciso e sicuro. Analizziamo questi trend globali e ascoltiamo i nostri clienti per sapere ciò di cui hanno bisogno in termini di prestazioni operative, dopodiché sviluppiamo soluzioni all’avanguardia che soddisferanno le loro esigenze per molti anni a venire.”

Share Button