JBL Quantum Cup torna con nuove opportunità
Nel corso del mese di dicembre, il torneo gaming JBL Quantum Cup ritorna più entusiasmante che mai. Dal 17 al 19 dicembre, la JBL Quantum Cup invita gli appassionati di gaming di tutto il mondo a guardare, giocare e vincere. JBL ha rinnovato la sua collaborazione con ESL, la più grande organizzazione esports del mondo, per supportare il torneo JBL Quantum Cup e offrire ai fan ancora più opportunità di giocare contro i professionisti. Non da ultimo, i giocatori europei vedranno l’attesissimo ritorno di Fortnite.
I fan avranno modo di vedere i migliori nomi degli esports sfidarsi faccia a faccia, oltre ad avere la possibilità di giocare nel torneo globale di Fortnite della JBL Quantum Cup. Gli spettatori possono seguire tutta l’azione in diretta sul canale Twitch di JBL. Ulteriori informazioni e il calendario dettagliato degli incontri sono disponibili su JBLQuantumCup.com.
Durante l’evento globale, JBL sarà al centro del mondo esports con i migliori team di professionisti, ospiti e giocatori. I partecipanti avranno modo di confrontarsi con altri Ambassadors JBL e giocatori professionisti e beneficiare di speciali promozioni su JBL.com e premi durante lo streaming. Ci sono anche montepremi in denaro in palio nella JBL Quantum Cup di quest’anno, tra cui 35.000 dollari per ogni campionato regionale di Fortnite, per un montepremi globale di 100.000 dollari.
“Siamo continuamente alla ricerca di nuovi modi per unire i fans con i migliori nomi dell’esport. Ora, per il secondo anno, JBL sta portando la JBL Quantum Cup a un livello successivo, offrendo ai giocatori amatoriali ancora più possibilità di giocare accanto ai professionisti”, ha dichiarato Ralph Santana, Executive Vice President and Chief Marketing Officer at HARMAN. “I fan volevano lobby più estese nella competizione JBL Fortnite, e così abbiamo fatto”.
Il 27 e 28 novembre, gli aspiranti giocatori di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di competere per un ambito posto all’interno del torneo globale JBL Quantum Cup Fortnite, con diversi turni di qualificazione regionali organizzati in Europa, Nord America e Asia. Per elevare ulteriormente il livello della competizione, JBL ha ampliato le lobby per ospitare 200 duo, con i primi 25 duo che avanzano poi al campionato JBL Quantum Cup Fortnite del 17 dicembre.
Il torneo di quest’anno darà ai partecipanti europei, che non sono riusciti a superare le qualificazioni, un’altra possibilità di raggiungere la fase finale tramite The Last Stop. Offrendo ai primi 10 duo un biglietto rapido per le finali, The Last Stop avrà luogo il 3 dicembre e sarà suddiviso in 5 diverse arene.
Alla fase finale del 17 dicembre entrerà anche in gioco il duo italiano per l’organizzazione esportiva MCES Italia, sponsorizzata da JBL, composto da Syon e Takys.