JBL ha presentato, durante l’evento HARMAN ExPLORE, la soundbar che porterà il cinema, il teatro e ogni altra forma di spettacolo nelle nostre case: JBL Bar 5.0 MultiBeam. L’ultima arrivata della popolare serie di soundbar JBL offre un’esperienza sonora surround 3D incredibilmente ampia con la prima implementazione di Virtual Dolby Atmos in assoluto e con la tecnologia proprietaria di beamforming di JBL – MultiBeam. Parola d’ordine semplicità: questa soundbar all-in-one compatta è progettata per adattarsi a ogni ambiente, offrendo un’esperienza di ascolto unica per la visione di film, lo streaming di musica ed i giochi.
Dotata di quattro radiatori passivi per bassi profondi e incisivi, la Bar 5.0 produce un suono JBL 3D Surround Sound limpido e intenso, che riempie la stanza senza la necessità di un subwoofer aggiuntivo. All’interno della Bar 5.0 è integrata la tecnologia MultiBeam di HARMAN che permette agli utenti di sentire e percepire il suono surround senza bisogno di altoparlanti aggiuntivi, creando un’esperienza di ascolto coinvolgente. Inoltre, Virtual Dolby Atmos permette alla Bar 5.0 di riprodurre i canali sonori in altezza di un film o di uno spettacolo televisivo, trasformando qualsiasi spazio abitativo in una personale sala cinematografica in 3D.
Questa soundbar all-in-one è progettata per la massima semplicità d’utilizzo, integrandosi e funzionando facilmente con tutti gli ecosistemi multiroom ed i servizi musicali. Gli utenti possono trasmettere musica in streaming senza fili, tramite Alexa Multi-Room Music, Apple AirPlay 2 e Chromecast built-in, così come Bluetooth. La JBL Bar 5.0 MultiBeam è anche compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android.
La JBL Bar 5.0 MultiBeam sarà disponibile in colore nero su JBLStore.it e presso alcuni rivenditori selezionati dalla fine di gennaio 2021.