Jaguar Land Rover Italia continua a supportare le discipline del mondo dell’equitazione e rinnova, anche per il 2019, l’importante partnership con la Federazione Italiana Sport Equestri.
Prosegue cosìla pluriennale sponsorizzazione del Concorso Ippico di Piazza di Siena, tappa fondamentale delle competizioni del jumping mondiale, che vedrà anche quest’anno la presenza di Land Rover, Official Sponsor e Official Transportation Car del torneo internazionale di Piazza di Siena, presso il circuito di Villa Borghese.
In occasione della manifestazione, in programma dal 20 al 26 maggio, gli ospiti potranno vivere da vicino, all’interno dell’area hospitality, le emozioni delle gare e tifare per i campioni italiani Giulia Martinengo Marquet e Lorenzo De Luca, Ambassador Land Rover per l’Italia.
Giulia Martinengo Marquet, Ambassador Land Rover già da alcuni anni, autentica icona di eccellenza sportiva e primo aviere capo dell’Aeronautica Militare, nel 2018 vince il Campionato Italiano Assoluto per la seconda volta e vince nella Coppa delle Nazioni di Piazza di Siena in sella a Verdine. Quest’anno la potremo vedere saltare con Elzas e Scuderia 1918 Princy – entrambi cavalli che sono emersi al top livello internazionale grazie alla gestione di SGH Stables che ha come visione #fromyoungtogp.
Lorenzo De Luca, primo aviere dell’Aeronautica Militare, vincitore della Coppa delle Nazioni, è appena entrato a far parte della squadra degli Ambassador Land Rover per l’Italia. Diventato cavaliere da autodidatta, dal 2016 colleziona importanti vittorie, dal Gran Premio di Shanghai, di Dublino, di Wellington e di Knokke, di Parigi e della Coppa delle Nazioni a Piazza di Siena. Nel 2017 è il primo italiano a raggiungere il secondo posto nella computer list mondiale, mentre nel 2018 vince il prestigioso Gran Premio Roma e ottiene il settimo posto nei campionati mondiali a Tryon in America.