Jabra presenta Jabra Talk 65, il nuovo auricolare mono Bluetooth progettato per gli utenti che sono sempre in movimento, sia per lavoro che svago, e vogliono rimanere connessi. Jabra, al tempo stesso, ha aggiornato gli auricolari mono cuffie Talk 15 e Talk 25, già presenti sul mercato.
Il nuovo Jabra Talk 65 è stato progettato in particolare per effettuare chiamate cristalline in ambienti rumorosi, in quanto vanta un’impareggiabile cancellazione del rumore dell’80%, con la tecnologia a 2 microfoni, che garantisce una comunicazione chiara senza fastidiose interruzioni del suono, in qualsiasi ambiente ci si trovi.
Questo auricolare mono Bluetooth ha una portata wireless fino a 100m/ 300 ft, permettendo una maggiore mobilità e assicurando una connessione stabile. Il Talk 65 offre fino a 14 ore di tempo di conversazione con una singola carica, così da poter continuare a comunicare, sia se si è impegnati professionalmente, e costretti a viaggiare, o semplicemente se si alle prese con lo shopping.
Jabra Talk 65 permette anche lo streaming di informazioni GPS e da fonti multimediali e l’accesso one-touch a Siri o Google Assistant. Il design è certificato IP54, il che significa che è protetto da polvere e acqua, ed è quindi sufficientemente robusto per essere usato in ogni luogo.
L’auricolare offre anche la flessibilità per essere indossato su entrambe le orecchie, e il design leggero rende la vestibilità sicura e confortevole, non importa quanto ci si muova.
Con il lancio di Jabra Talk 65, il marchio danese propone anche l’aggiornamento degli altri prodotti della gamma Talk. Il Talk 15 è ora dotato di 7 ore di conversazione, mentre il Talk 25 acquisisce 9 ore di durata della batteria. Entrambi i prodotti includono il Bluetooth® 5.0 per una maggiore connettività.