InterSystems si è posizionata nel Magic Quadrant di Gartner, come Challenger nella categoria Cloud Database Management Systems. Questo riconoscimento, ormai alla terza conferma, si basa sulla completezza della visione e sulla capacità di esecuzione dell’azienda.
La piattaforma per la gestione dei dati IRIS di InterSystems fornisce l’infrastruttura che trasforma dati eterogenei in un’unica e completa visione, consentendo di ottenere i migliori risultati ai propri clienti con esigenze di dati critici in mercati chiave quali i servizi finanziari, la supply chain e la sanità. InterSystems offre, inoltre, un approccio unico alla realizzazione delle architetture di Smart Data Fabric, fornendo una soluzione di database multi-modello ad altre prestazioni con funzionalità di Analytics, Interoperabilità e Smart Data Services in Cloud.
“Il posizionamento come Challenger conferma il nostro impegno per l’innovazione e per la creazione di valore a beneficio dei nostri clienti” , ha dichiarato Scott Gnau, Head of Data Platforms di InterSystems. “L’inclusione di InterSystems come unico Challenger nel Magic Quadrant di Gartner dimostra il nostro successo nel superare i limiti del possibile nella gestione dei database in cloud e nell’aiutare le organizzazioni a integrare, elaborare e analizzare i loro dati nel cloud. Inoltre, riteniamo che questo risultato, testimoni la capacità di InterSystems di sfidare lo status quo, di promuovere l’innovazione e di fornire soluzioni uniche al mercato”.
I rapporti Magic Quadrant sono il risultato di una ricerca rigorosa e basata sui risultati ottenuti in mercati specifici, e forniscono una visione completa delle posizioni relative dei fornitori in settori dove la crescita è elevata e la differenziazione è netta. Le aziende sono posizionate in quattro Quadranti: Leaders, Challengers, Visionaries e Niche Players.