Insta360 presenta Link
Insta360 approda nel mercato delle webcam con Insta360 Link, una webcam 4K potenziata dall’Intelligenza Artificiale che offre una qualità d’immagine incredibile e un’esperienza d’uso per i professionisti di tutti i settori e streamer.
Grazie alla risoluzione in 4K e a un sensore da 1/2”, Link offre un’elevata gamma dinamica in qualsiasi condizione di luminosità. Grazie al gimbal a 3 assi e gli algoritmi integrati IA l’utente rimarrà sempre al centro dell’inquadratura e potrà controllare la webcam tramite semplici movimenti delle mani. Con diverse modalità versatili come DeskView, Insta360 Link è pronta per agevolare qualsiasi tipo di lavoro da remoto.
Insta360 Link ti offre la migliore risoluzione della categoria Ultra HD – 4k a 30 fps per immagini fedeli alla realtà, con una resa dei dettagli incredibile. Nel software Link Controller ci sono diverse risoluzioni e frequenze di fotogrammi da scegliere, oltre a una completa personalizzazione delle impostazioni per la luminosità, l’esposizione, il bilanciamento del bianco e altro ancora.
Il sensore da ½” di Link mette questa webcamun gradino sopra alla concorrenza. Le sue dimensioni consentono di catturare molti più dettagli, di avere una migliore gamma dinamica e immagini migliori in qualsiasi condizione, anche di scarsa luminosità. A questo si aggiunge la modalità HDR che garantisce un maggiore equilibrio tra luci e ombre, assicurando che lo sfondo sia sovraesposto a causa di una finestra vicina o da un’altra fonte di luce.
Gli scatti sfocati appartengono al passato grazie al True Focus. Link utilizza la tecnologia Phase Detection Auto Focuscon esposizione automatica per mettere a fuoco quasi istantaneamente.
Le funzioni IA di Link semplificano la vita degli utenti in diversi modi. Il design a gimbal permette il tracciamento IA per seguire il movimento della persona, mantenendola sempre perfettamente inquadrata. Infatti, grazie al sistema di inquadratura automatica e allo zoom, non c’è bisogno di regolare manualmente la webcam durante una video chiamata.
Per le regolazioni a distanza, Link risponde istantaneamente ai tuoi gesti. Con semplici movimenti della mano, gli utenti possono attivare il tracciamento IA, lo zoom e altre modalità della webcam. Non è necessario toccare nessun tasto.
Il software avanzato di Link supporta anche la modalità DeskView, che permette agli utenti dipassare rapidamente dalla visualizzazione del viso a quella del piano di lavoro. Gli algoritmi software modulano la prospettiva per facilitare la visualizzazione dei documenti, perfetti per presentare durante una video conferenza.