Infinidat annuncia il rilascio del nuovo InfiniBox SSA
Infinidat ha annunciato il rilascio del nuovo InfiniBox SSA, un innovativo Solid-State Array che offre le più alte prestazioni del settore per le applicazioni aziendali più esigenti. InfiniBox SSA è alimentato dai comprovati algoritmi software di deep learning di Infinidat e dall’ampia cache DRAM per fornire costantemente prestazioni e latenza che superano gli array all-flash, garantendo disponibilità al 100%, affidabilità senza compromessi e gli stessi livelli di customer experience di InfiniBox.
Il nuovo InfiniBox SSA espande la pluripremiata famiglia InfiniBox ed è la prima soluzione dell’azienda basata al 100% su tecnologia Solid-State per il layer di archiviazione persistente che, se abbinata al brevettato software di deep learning Neural Cache, porta le rivoluzionarie prestazioni dell’array InfiniBox ad un livello superiore. Per i profili che richiedono costantemente una latenza ultrabassa, InfiniBox SSA è complementare al sistema InfiniBox standard, adatto per la stragrande maggioranza delle applicazioni generiche utilizzate dalle aziende. La base software comune tra InfiniBox ed il nuovo InfiniBox SSA fornisce mobilità dei dati trasparente e senza interruzioni tra le diverse piattaforme, consentendo ai clienti di ridurre il TCO complessivo e ottimizzando la latenza in base alle richieste dell’applicazione.
Il feedback dei clienti globali che hanno già valutato e implementato InfiniBox SSA è stato estremamente positivo, poiché le prestazioni di InfiniBox SSA, più veloci di quelle di un sistema All-Flash, derivano dall’uso estensivo della cache DRAM abilitata dal software brevettato Neural Cache di Infinidat. La cache DRAM e le unità a stato solido (SSD) sono entrambe tecnologie a stato solido, ma la DRAM è un ordine di grandezza più veloce degli SSD basati su flash.
“L’architettura InfiniBox rappresenta una vera svolta per noi, in quanto ci aiuta a soddisfare i nostri SLA in termini di prestazioni, disponibilità garantita al 100%, supporto e facilità d’uso”, ha affermato Matt Bieri, Chief Information Officer di Tyler Technologies. “Le applicazioni aziendali più intensive, che rappresentano circa il 5% del nostro carico di lavoro, richiedono una latenza inferiore al millisecondo. Siamo entusiasti di introdurre InfiniBox SSA, che sfrutta la stessa architettura InfiniBox, Neural Cache e set di funzionalità, per supportare “ultra-carichi” di lavoro ad alte prestazioni”.
“Abbiamo scelto di implementare il nuovo InfiniBox SSA perché è la soluzione di storage di classe enterprise più performante, più resiliente e più coerente presente oggi sul mercato”, ha affermato una compagnia di assicurazioni presente nella lista Fortune 500, che richiede storage di classe enterprise su scala multi-petabyte. “Abbiamo sottoposto InfiniBox SSA a test rigorosi e abbiamo eseguito un confronto uno a uno con le principali soluzioni di array all-flash. InfiniBox SSA ci ha sorpreso superando ogni prodotto AFA, raggiungendo prestazioni 3 volte superiori con una latenza inferiore del 40%, anche durante più scenari di errore. Ora siamo in grado di supportare i nostri livelli di servizio più impegnativi sulla piattaforma SSA meglio di quanto non siamo mai stati in grado di fare con qualsiasi altro prodotto di storage”.
“La nostra ricerca di mercato ha affermato che alcune applicazioni aziendali richiedono una latenza estremamente bassa e prestazioni estremamente elevate. Raggiungere questo equilibrio e massimizzare la velocità è stata una sfida che ha richiesto un nuovo approccio, diverso da quelli convenzionali”, ha affermato Paul Nashawaty, Senior Analyst di ESG. “La strategia per rendere il back-end persistente dello storage una tecnologia completamente a stato solido e ottenere le migliori prestazioni da qualsiasi supporto è un nuovo modo di pensare a come supportare al meglio le applicazioni sensibili alle prestazioni”.
Offrendo sia i sistemi InfiniBox che InfiniBox SSA, Infinidat consente ai clienti enterprise di consolidare e gestire i propri carichi di lavoro applicativi con il giusto mix di prestazioni e latenza al costo adeguato. Non solo gli utenti di InfiniBox SSA ottengono una straordinaria velocità, ma beneficiano anche della facilità d’uso, della scalabilità, dell’elevata disponibilità e del minor costo totale di proprietà che hanno reso la piattaforma InfiniBox molto richiesta tra le imprese e i Service Provider.