Indesit ha concepito la soluzione perfetta per soddisfare le esigenze di tutte le famiglie extra: una nuova gamma di frigoriferi combinati da incasso Total No Frost con Push&Go, che offre maggiore potenza refrigerante per la grande spesa settimanale.

Mantenere una temperatura fredda costante è la chiave per preservare la freschezza ideale del cibo. Tuttavia, quando si carica una spesa voluminosa è spesso impossibile evitare di tenere la porta aperta per un periodo più lungo e anche la temperatura della nuova spesa porterà a una perdita di freschezza nel frigorifero.

Con la nuova tecnologia Push&Go, Indesit risolve questa sfida con brillante semplicità: con una sola pressione del pulsante facile da individuare sull’interfaccia utente, viene attivata una potenza di raffreddamento extra per raffreddare rapidamente il frigorifero e recuperare la temperatura il 40% più velocemente.

Indesit introduce per la prima volta nella sua gamma da incasso il Total No Frost, un intelligente sistema di circolazione dell’aria che evita la formazione di ghiaccio nel vano congelatore. Grazie a essa non è più necessario sbrinare il freezer periodicamente.

Con i nuovi frigoriferi combinati Indesit, è facile mantenere frutta e verdura più fresche più a lungo grazie al cassetto FreshSpace+. Un cursore permette di impostare la giusta umidità a seconda del contenuto del cassetto: per la frutta si può creare un ambiente più secco, mentre per la verdura è possibile creare uno scomparto più umido per poter gustare sempre ingredienti freschi e croccanti.

Per aiutare a conservare i cibi delicati come il pesce e la carne, la nuova gamma è dotata di un extra cassetto Fresh 0º C, che grazie a una temperatura più fredda del resto del frigorifero offre le condizioni perfette per la conservazione degli alimenti più delicati.

In tutta la gamma ci sono molte soluzioni di stoccaggio intelligenti che aiutano a massimizzare la facilità d’uso quotidiano e a sfruttare al meglio lo spazio. Il ripiano scorrevole e completamente ripiegabile rende facile personalizzare lo spazio interno in base alle mutevoli esigenze con tre diverse modalità: può essere usato come un normale ripiano completamente estratto, chiuso a metà per fare più spazio per oggetti alti sotto o completamente chiuso e ripiegato su se stesso per creare uno spazio a doppia altezza. I ripiani in vetro ultraresistente di Indesit sono in vetro temperato e possono sostenere fino a 100 kg di peso, potendo contenere anche le pentole più pesanti e gli avanzi dei grandi pasti in famiglia.  
Grazie alla Controporta flessibile e ai suoi semibalconcini regolabili, con un semplice scivolo verticale, è possibile creare un enorme numero di opzioni di configurazione per adattare lo spazio della porta a oggetti piccoli o alti con facilità.       
Il vassoio freezer del congelatore permette un accesso più veloce e più facile agli alimenti utilizzati più di frequente e più piccoli, mantenendo in ordine ogni scomparto.

La gamma Indesit è stata rinnovata con un design moderno, immediatamente evidente dal look and feel di alta qualità degli interni, ed è dotata di motori inverter efficienti, silenziosi e affidabili che consentono a questo frigorifero di operare a un livello di rumorosità di soli 34 dBA.

Da marzo è iniziata l’era della nuova etichetta energetica che consente di scegliere più facilmente gli elettrodomestici, confrontandone le caratteristiche e l’efficienza dal punto di vista energetico. Come pioniere del settore e già impegnato sul fronte della sostenibilità, Whirlpool Corporation accoglie con positività il nuovo sistema che incoraggerà la progettazione e produzione di elettrodomestici sempre più efficienti dal punto di vista del consumo di risorse. La gamma garantisce un ottimo livello di risparmio energetico, essendo classificata in classe E.

Share Button