In arrivo il nuovo Ninebot eKickscooter E2 Pro
Segway-Ninebot presenta il Ninebot eKickScooter E2 Pro E caratterizzato dalle più recenti tecnologie. Il KickScooter è stato progettato per soddisfare il moderno stile di vita urbano, offrendo una combinazione ottimale di potenza, autonomia, sicurezza e convenienza: tutti gli ingredienti per ” Potenziare la tua mobilità con piacere”!
Combinando le più avanzate tecnologie, il modello E2 Pro E risponderà a tutti i guidatori urbani che cercano un mezzo di qualità superiore a un prezzo vantaggioso.
La più recente innovazione di Segway-Ninebot, la tecnologia RideyLong, aumenta l’autonomia della batteria da 275 Wh. In questo modo E2 Pro E è in grado di percorrere senza fatica le strade cittadine con un’autonomia massima di 35 km.
Il motore a trazione posteriore, con una potenza massima di 750 W, offre una guida entusiasmante ed efficiente, conquistando senza fatica le pendenze urbane con una capacità di salita fino al 18%.
Per garantire ulteriormente stabilità e sicurezza, il modello E2 Pro E è dotato del sistema di controllo della trazione. Questo sistema intelligente impedisce lo slittamento su percorsi sterrati o strade scivolose, migliorando la stabilità e la sicurezza. Gli indicatori di direzione integrati assicurano che il ciclista sia visibile agli altri, favorendo una guida urbana più sicura.
Inoltre, i grandi pneumatici tubeless da 10 pollici a prova di perdita d’aria offrono comfort e stabilità, richiedendo una manutenzione minima.
E2 Pro E funziona con la rete Apple Find My Network,che consente di localizzare facilmente il KickScooter su una mappa utilizzando l’app Find My sull’iPhone, iPad o Mac dell’utente.
Infine, ma non meno importante, il KickScooter è collegato all’applicazione mobile Segway-Ninebot 6.0, con la quale i ciclisti possono facilmente monitorare le loro corse, controllare la durata della batteria, personalizzare le loro preferenze di guida, ecc.