Human Mobile Devices svela il nuovo HMD Fusion. Avvolto in un guscio industrial-chic ultra-cool, HMD Fusion è l’apice della brillantezza del design. Con una serie di outfit intercambiabili, si potrà personalizzare HMD Fusion in base al proprio stile personale o alle funzionalità di cui si ha bisogno.
Collegato tramite sei pin specializzati, ogni outfit modifica istantaneamente l’hardware e il software del telefono, sbloccando nuove capacità, interfacce uniche e prestazioni migliorate. Flashy Outfit sarà il sogno dei creatori di contenuti, dotato di una luce ad anello integrata da utilizzare sia con la fotocamera anteriore che posteriore. HMD Fusion è il primo dispositivo che consentirà di controllare l’illuminazione d’atmosfera e gli effetti della fotocamera tramite i controlli sul dispositivo, grazie all’integrazione perfetta con l’infrastruttura dell’app della fotocamera esistente. Flashy Outfit è alimentato dal dispositivo stesso tramite i sei pin intelligenti di Fusion.
Costruito per una maggiore protezione, l’outfit IP68 è a tenuta di polvere e protetto dall’immersione completa in acqua, ed è completo di supporto per la ricarica wireless con magneti e un pulsante in caso di emergenza. Il dispositivo è dotato di un Casual Outfit trasparente che mette in mostra il suo design rivoluzionario.
Con la protezione extra di una custodia senza il contorno ingombrante, il Casual Outfit trasparente è nella confezione di HMD Fusion, con una gamma di Casual Outfit colorati tra cui scegliere. Ma è più di un semplice bel viso. HMD Fusion è dotato di un sistema di fotocamere di alta gamma. Sia la fotocamera anteriore che quella posteriore sono ricche di funzionalità.
La fotocamera selfie da 50 Mpixel apre nuove possibilità con Selfie Gestures e Selfie Slow-Mo, mentre una doppia fotocamera posteriore da 108 Mpixel è pronta per scarsa illuminazione, alte velocità e la maggior parte delle cose intermedie. E come gli altri smartphone nel portafoglio originale di Human Mobile Devices, HMD Pulse Family e HMD Skyline, HMD Fusion è progettato con FIY in primo piano. Il dispositivo è dotato di riparabilità Gen 2, rendendo più facile che mai riparare uno schermo rotto, una batteria scarica o un’altra parte. Basta aprire il dispositivo, svitare lo schermo o sostituire la batteria e rimetterlo insieme utilizzando un kit iFixit disponibile in mercati selezionati.