In arrivo Huawei P30 Lite con tripla fotocamera e lente ultra-grandangolare
Huawei presenta HUAWEI P30 lite, il nuovo dispositivo di fascia media che si aggiunge alla nuova HUAWEI P30 Series, presentata a Parigi lo scorso 26 marzo.
Dotato di tripla fotocamera potenziata da Intelligenza Artificiale, che include un obiettivo ultra-grandangolare da 8 Mpixel, HUAWEI P30 lite combina un avanzato comparto fotografico ad un design moderno ed un hardware di ultima generazione, offrendo la migliore esperienza d’uso ad un prezzo competitivo.
Dotato di tripla fotocamera con obiettivo grandangolare ad alta definizione da 48 Mpixel e obiettivo ultra-grandangolare da 8 Mpixel, che permette una visualizzazione ampia fino a 120°, HUAWEI P30 lite è progettato per catturare le immagini nei minimi dettagli.
Grazie alla modalità Handheld Super Night Mode, potenziata da Intelligenza Artificiale, lo smartphone sfrutta la stabilizzazione dell’immagine e migliora la fotografia multi-frame e a lunga esposizione di notte, garantendo colori, dettaglio e nitidezza anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera da 2 Mpixel permette agli utenti di realizzare ritratti straordinari con effetto Bokeh, facendo risaltare il soggetto in ogni ambientazione.
HUAWEI P30 lite è dotato di uno schermo FullView da 6,15’’ che include HUAWEI Dewdrop Notch, una minima tacca che si inserisce nelle linee simmetriche dello schermo, ospitando la fotocamera frontale. Grazie a queste due tecnologie e ad una risoluzione da 2312 x 1080, HUAWEI P30 lite regala agli utenti una visione immersiva racchiusa in uno smartphone dal design ultra slim.
L’ampio schermo senza cornici supporta il Face Unlocking, per uno sblocco rapido e pratico in meno di un millisecondo.
Disponibile in 4 nuove colorazioni Breathing Crystal, Peacock Blue, Pearl White e Midnight Black tutte ispirante alle bellezze della natura, HUAWEI P30 lite è dotato del display 3D Curved Design che dona allo smartphone un aspetto ancora più premium, sottile e comodo da utilizzare in qualsiasi circostanza.
HUAWEI P30 lite monta il processore Kirin 710 che garantisce agli utenti performance fluide e massima efficienza energetica per una maggiore durata della batteria. Il dispositivo supporta la ricarica rapida ad alta tensione 9V2A, con una batteria da 3.340 mAh. È inoltre dotato di memoria RAM da 4 GB e 128 G ROM, che offre all’utente la possibilità di utilizzare lo smartphone senza limiti di archiviazione.