IMOU annuncia AOV PT 5MPT, la prima telecamera 4G/WIFI, e due nuove tecnologie di registrazione continua, AOV e AOR, per rispondere alla crescente domanda di telecamere che registrano 24/7.
La tecnologia Always-On Video di IMOU consente alla telecamera a batteria di registrare un fotogramma ogni 2 secondi, per risparmiare memoria ed energia quando non si verifica alcun evento e, in caso di eventi, passa immediatamente alla registrazione full-frame. Grazie a questa innovativa tecnologia la telecamera a batteria può registrare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per giorni.
La prima telecamera IMOU che adotta questa tecnologia è il modello AOV PT 5MP con connessione 4G o Wi-Fi e batteria da 10.000 mAh, dotata di pannello solare da 5W che offre un’alimentazione green continua. Indipendentemente dalle condizioni climatiche la sua ricarica risulta affidabile, anche a basse temperature grazie a una tecnologia low-temperature charging. La telecamera AOV PT 5MP offre immagini con risoluzione 3K UHD ed, essendo motorizzata, è in grado di mettere a fuoco ogni angolo e ogni dettaglio visibile dell’area da monitorare, è inoltre dotata di luci rossa e blu intermittenti, oltre alla sirena, ed è possibile customizzarla con un messaggio vocale: un vero deterrente per potenziali intrusi. Per completare l’offerta con un prodotto “chiavi in mano” pronto all’uso, nella telecamera sono installate una scheda SD da 32Gb e una Nano Sim con un traffico iniziale di 6 Gb, per permettere all’utente una immediata messa in funzione della telecamera.
La tecnologia Always-On Recording di IMOU, dedicata alle telecamere alimentate, permette di registrare costantemente tutto ciò che accade e di conservare un archivio di dati di oltre tre mesi, grazie alla scheda SD da 512 GB. Questa innovativa tecnologia migliora notevolmente la durata delle registrazioni e garantisce una sicurezza ancora maggiore, con un risparmio elevato: fino all’85% di spazio di archiviazione, arrivando ad esempio a registrare ben 97 giorni in una SD da 512 Gb. AOR, per il momento, è disponibile sui modelli Cruiser Dual, Ranger Dual, Cruiser Dual 2 Pro e Cruiser Triple e sarà presto compatibile anche con altri modelli in arrivo. La tecnologia AOR testimonia ancora una volta l’impegno di IMOU nello sviluppo costante di nuove funzionalità, con aggiornamenti e migliorie su quelle già esistenti, per rispondere sempre in modo puntuale alle esigenze degli utenti e stare al passo coi tempi.