In un momento di grandi cambiamenti, mentre il mondo cerca di trovare un nuovo equilibrio e una “nuova normalità”, Imetec decide di rafforzare la sua presenza sul mercato con una campagna TV e, con la presentazione di La Forneria, una nuova macchina per il pane performante e professionale, per tutti coloro che amano il cibo buono fatto in casa e che sono attenti ad una alimentazione e a uno stile di vita sano e genuino.
La Forneria, semplicissima da usare, è dedicata a tutti gli appassionati del pane fresco, in tutte le sue gustose varianti e combinazioni, con un’attenzione particolare a chi non vuole rinunciare al sapore e alla fragranza di un prodotto appena sfornato. Grazie alla tecnologia innovativa, ai programmi automatici e ai numerosi accessori si possono creare tanti tipi di pane, ciabatte e panini croccanti per ogni gusto, scegliendo tra diverse tipologie di farine: farina 00, farro, orzo, integrale, multi-cereale e con semi.
La Forneria di Imetec è semplice da utilizzare: inserisci gli ingredienti, imposti il programma e la macchina impasta, lievita e cuoce alla perfezione. Con oltre 20 programmi automatici per pane e dolci per ogni gusto è in grado di rispondere alle esigenze di tutti coloro che amano il pane buono, fatto in modo naturale e che vogliono prepararlo a casa selezionando accuratamente gli ingredienti utilizzati e con uno strumento che garantisca un risultato finale buono e genuino. I 7 accessori inclusi e i tre livelli di doratura, per una cottura della crosta chiara, media o scura, permettono di dare spazio alla creatività, realizzando diversi formati e incontrando così le esigenze di tutta la famiglia.
E non è tutto: La Forneria di Imetec ha una temperatura controllata di lievitazione ideale per il pane e la pizza sia con lievito di birra che con lievito madre. Infine è adatta anche per la preparazione di deliziosi plumcake e marmellata.