Al via una partnership tra Max Angioni, attore comico protagonista dello spettacolo teatrale “Miracolato” e ora conduttore del celebre programma di Mediaset “Le Iene” e Illumia.
Dopo la partnership con il campione del tennis Matteo Berrettini, la collaborazione con il comico Max Angioni contribuisce a definire la nuova traiettoria comunicativa del family business Illumia sul tema del risparmio energetico: “Accanto al volto solido e sorridente di Matteo Berrettini, che racconta la nostra determinazione e positività, abbiamo voluto al nostro fianco anche Max Angioni, per affrontare con un po’ di ironia come i comportamenti dei consumatori possono veicolare risparmio energetico e una bolletta più leggera” ha commentato Marco Bernardi, Presidente di Illumia.
A proposito dell’accordo, il comico Max Angioni, rappresentato dalla talent agency Vera Srl, si è detto molto soddisfatto: “Per me è un onore collaborare con Illumia per portare a tutti più energia ma meno consumi. Ci siamo dati un solo obiettivo, molto piccolo e umile, cioè cambiare il mondo”.