iliad porta la connessione 100% fibra ottica in altri 3 milioni di case
iliad amplia la propria copertura e raggiunge il territorio italiano in modo sempre più capillare. La connessione FTTH arriva ora a 3 milioni di nuove abitazioni, nelle cosiddette aree bianche, raggiungendo complessivamente oltre 13 milioni di case.
L’operatore continua il suo contributo alla diffusione della banda ultralarga nel Paese, offrendo un servizio di alta qualità, accessibile e trasparente e lavorando per una società digitale pienamente inclusiva, anche in quelle aree finora maggiormente colpite dal digital divide.
Nei Comuni delle aree bianche coperti dalla connessione FTTH, l’operatore offre performance di connessione superveloce con una velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload.
Con l’obiettivo di garantire a tutti i propri utenti una connettività di ultima generazione, iliad utilizza esclusivamente la tecnologia in fibra fino a casa e propone un’offerta 100% fibra superveloce, senza costi nascosti e ad un prezzo garantito PER SEMPRE.
Tutti gli utenti dei comuni interessati possono attivare la connessione 100% in fibra ottica di iliad: sia chi ha già una connessione in fibra con un altro operatore, sia chi naviga ancora con connessioni in rame o fibra misto rame, e tutti quelli che desiderano attivare una nuova linea.