iliad è pronta a festeggiare il suo quinto compleanno. Un traguardo importante per l’operatore che dal 2018 ha rivoluzionato il mercato italiano delle telecomunicazioni facendosi paladino di offerte chiare e trasparenti. iliad ha guadagnato la fiducia degli utenti mobile raggiungendo un grado di soddisfazione complessivo del 99%, il valore più alto tra i principali operatori telefonici. Non solo offerte mobile, l’operatore in questi 5 anni ha rivoluzionato anche il mercato della fibra e il segmento delle aziende e P.IVA con il recente lancio di iliadbusiness.
Il 29 maggio 2023 l’operatore spegne 5 candeline e, per l’occasione, invita tutti a entrare nel proprio mondo, iliadLAND. iliadLAND è il luogo in cui celebrare il compleanno con una festa aperta a tutti nonché il nome della campagna di comunicazione dove si raccolgono tutti i valori che caratterizzano il brand fin dal primo giorno.
Nell’evento di Milano, questi valori prendono forma e diventano reali attraverso le attrazioni con cui iliadLAND apre le sue porte. iliadLAND sarà aperto a tutti, a ingresso gratuito, nel weekend del 27-28 maggio al RIDE MILANO, in via Valenza 2, per festeggiare il quinto compleanno di iliad.
Attrazioni, giochi e food truck animeranno le giornate a partire dalle 11:00, fino a tarda sera.
Sabato 27 maggio dalle 19:00 Radio Deejay e Radio m2o intratterranno gli ospiti con la musica di One Two One Two con Wad, DJ Shorty e DJ Aladyn, a cui si aggiungono ospiti musicali di eccezione.
Dalle 23:00 Merk&Kremont saranno live sul palco di iliadLAND per un djset che farà ballare tutti.
Domenica 28 maggio iliadLAND riapre dalle 11:00 per continuare a far divertire i suoi ospiti. Dalle 20:30 Dj Shaf Huse e a seguire Crookers dalle 22:15 chiuderanno la staffetta musicale per i festeggiamenti del 5° compleanno.
Inoltre, iliadLAND vive anche in comunicazione nazionale con una campagna con cui l’operatore vuole raccontarsi a tutti.
Qui, “entrare per credere” è rappresentato dalla porta di ingresso a iliadLAND, con cui si invita sia a scoprire i valori fondanti del brand, sia a vedere con i propri occhi come questi diventino concreti per gli utenti. “Entrare per credere” è scoprire un mondo in cui non esistono costi nascosti, il prezzo dell’offerta scelta dura per sempre e dove regna la soddisfazione degli utenti, che non devono mai fare i conti con le brutte sorprese.
La campagna si sviluppa in maniera omnicanale – su stampa, in formato digital, sui social, print e OOH, negli Store. Tra i touchpoint inclusi anche la radio, Radio Deejay e Radio m2o sono media partner con il coinvolgimento attivo dei propri talent.