Trony rompe gli schemi e si appresta a rivoluzionare l’approccio al mercato grazie al lancio del nuovo Volantino Navigabile. Da sempre valorizzato come elemento di vendita e comunicazione, anello di congiunzione tra industria, insegna, negozio e clientela, il Volantino Trony entra in una nuova era e diventa digitale, interattivo, multipiattaforma. Un percorso che ha visto questo supporto trasformarsi da cartaceo a pdf sfogliabile, fino a diventare oggi, senza snaturarsi, un vero e proprio digital media che garantisce al lettore infiniti step di consultazione e approfondimento -anche rispetto alle ultime evoluzioni promozionali- in ottica “drive to store”.
Un’esperienza immersiva e totalizzante che porta letteralmente il digitale nel punto vendita, preservando i codici dell’insegna con massima coerenza tra valori, messaggio e contenuti. Da un lato, un asset strategico e modulabile per rispondere alle esigenze del Consumer Electronic nella valorizzazione del processo di business. Dall’altro, uno strumento chiaro e intuitivo a disposizione del cliente finale, per favorire informazione e cultura su tutte le categorie merceologiche, con focus che si amplia dal prezzo al contenuto tecnico.
“Un lavoro complesso, risultato di una visione del business pienamente condivisa tra Soci e Sede Centrale”. Ha affermato Stefano Belingheri, Direttore Generale di G.R.E. S.p.A.“Definiamo oggi un percorso che ha consentito alla nostra insegna –grazie ad implementazioni strategiche e tecnologiche- di massimizzare efficienza ed operatività non soltanto sulla rete fisica ma anche rispetto ai nostri asset digitali”. Michele Pivello, Direttore Marketing e responsabile del progetto ha aggiunto: “Il lancio del nuovo Volantino Navigabile Trony, di fatto, aumenta le potenzialità del negozio in quanto costituisce uno strumento integrato di informazione e comunicazione a disposizione di aziende partner, punti vendita e clienti finali”.
I device digitali rappresentano un punto fermo nella vita quotidiana del consumatore, sempre più attivo nel reperire informazioni complete ed aggiornate in qualunque momento della giornata. Parimenti, gli addetti alla vendita richiedono un supporto aggiornato e consultabile per accompagnare il pubblico nella scelta delle soluzioni tecnologiche preferite. Il nuovo Volantino Navigabile Trony sintetizza il processo di informazione che accomuna aziende, addetti alla vendita e negozi verso il cliente finale. Questi, dal canto suo, avrà a disposizione un valido strumento di approfondimento per finalizzare in modo soddisfacente il proprio processo d’acquisto, avendo accesso a tutte le informazioni necessarie su caratteristiche, funzioni e tecnologie dei prodotti.
Disponibile anche nella tradizionale versione in pdf, il nuovo Volantino Navigabile Trony nasce per creare un nuovo punto di contatto tra pubblico ed insegna, valorizzare i nuovi strumenti di comunicazione, aumentare l’interattività sul punto vendita e, in definitiva, migliorare la qualità dell’informazione: il suo lancio sarà accompagnato da una campagna di comunicazione particolarmente estesa, con interventi su media tradizionali, web e canali social.