Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2019 assegnato alla stampante HP Sprocket Plus
HP annuncia un prestigioso riconoscimento per la sua stampante Sprocket Plus: pensata per rendere tangibili le tante foto che rischiano di rimanere per sempre sui feed dei social media, inaccessibili in assenza di una connessione a Internet, HP Sprocket Plus ha ottenuto il titolo di “Eletto Prodotto dell’Anno 2019” in Italia, nella categoria stampanti. Il premio è stato consegnato ad alcuni rappresentanti dell’azienda nel corso della serata di premiazione che si è svolta il 13 marzo 2019 a Milano. Per HP hanno ritirato il premio Giampiero Savorelli, Printing Director ed Eleonora Ozzimo, Printing category manager.
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio perché si tratta di un riconoscimento diretto da parte dei consumatori italiani. Negli ultimi anni abbiamo scelto di investire sempre di più nell’innovazione, reinventando l’approccio alla stampa, per offrire ai consumatori soluzioni all’avanguardia come questa stampante portatile unica nel suo genere”, ha dichiarato Giampiero Savorelli, Print Business Group Director di HP Italy. “Le foto stampate sono il modo migliore per rivivere i nostri momenti preferiti e non dimenticare mai gli attimi felici trascorsi in famiglia. Allora perché lasciarle sui telefoni o su Instagram, dove le guardiamo solo di rado? Le stampanti della famiglia HP Sprocket sono pensate per trasformare questa tendenza”.
“Eletto Prodotto dell’Anno” è il Premio all’Innovazione basato sul voto dei consumatori. I prodotti sono infatti eletti da oltre 12mila rispondenti attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia, lo strumento che permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori e le aiuta a rispondere al meglio alle loro esigenze. La stampante HP Sprocket Plus è stata premiata per la sua capacità d’innovazione in un mercato in continua evoluzione e per la facilità d’utilizzo.