Il Mouse Gaming Logitech G502 diventa ancora più performante nella nuova versione LIGHTSPEED
Logitech G annuncia ufficialmente il lancio dell’ultima versione dell’iconico Mouse Gaming G502. Il nuovo modello che prende il nome di G502 Wireless LIGHTSPEED diventerà presto il mouse preferito da tutti i giocatori più accaniti grazie al suo design e ad una incredibile precisione per fornire prestazioni di gioco di alto livello.
La nuova versione è stata progettata mantenendo la forma e le caratteristiche del modello precedente con l’aggiunta di due importanti tecnologie wireless: LIGHTSPEED e POWERPLAY.
La nuova versione del G502 è stata realizzata per essere più leggera e per garantire prestazioni avanzate racchiuse in un design ancora più lineare. È dotata di 11 pulsanti programmabili tramite l’innovativo software Logitech G HUB e di un sistema di 6 pesi regolabili per poter adattare il mouse al proprio stile di gioco. Progettato per assicurare il massimo comfort anche durante lunghe sessioni di gioco, il nuovo modello vanta impugnature laterali in gomma ruvida, per un look and feel davvero premium. Possiede inoltrela certificazione Plastic Neutral Certification che permette, al suo acquisto, di aiutare a finanziare programmi di Plastic Bank che aiutano a rimuovere la plastica negli oceani.
Logitech G502 LIGHTSPEED è caratterizzato dalle più innovative tecnologie, tra cui: Wireless LIGHTSPEED in grado di offrire ai gamers un’esperienza di gioco più veloce di quella cablata grazie ad una connessione wireless ottimizzata end-to-end; Sistema di ricarica wireless POWERPLAY che permette una ricarica continua anche durante lunghe sessioni di gioco; Logitech HERO 16K, il sensore di Logitech G più performante e accurato disponibile ad oggi sul mercato che offre reattività e precisione eccezionali in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel; Logitech G HUB, il nuovo software che permette ai giocatori di customizzare rapidamente le proprie periferiche gaming.