L’8 settembre il Gruppo Cds, socio di Euronics inaugura un nuovo punto vendita a Bologna presso il parco commerciale “Vialarga”, una location nelle vicinanze del centro storico del capoluogo e ubicata in un’area densamente abitata.
Il nuovo store, il 37esimo del retailer, si sviluppa su una superficie commerciale di oltre 1.200 mq ed è caratterizzato dalla presenza di numerose aree demo, info point e digital signage che hanno l’obiettivo di
illustrare i numerosi servizi dedicati alla clientela, oltre alle promozioni in corso.
In ottica omnichannel, i vari spazi del negozio sono caratterizzati anche dalla presenza di Digital Store con la possibilità di selezionare e acquistare il prodotto più in linea con le proprie esigenze, accedendo a un assortimento virtuale con tutti gli articoli disponibili sul mercato.
E per offrire una consulenza personalizzata e completa sono impiegati 20 addetti, a conferma dell’approccio al servizio di qualità, da sempre punto di forza e di differenziazione del Gruppo Cds.
Il socio Euronics ha inoltre sempre dimostrato una forte vicinanza ai territori e alle comunità in cui è presente con i propri negozi e ha scelto anche in questa occasione di sostenere con un’importante donazione di
elettrodomestici e altri device, due enti no profit molto noti nel bolognese.
In particolare, i progetti di accoglienza alle persone in difficoltà della onlus francescana “Antoniano” e quelli per i bambini affetti da patologie del sistema nervoso centrale e per le loro famiglie dell’associazione “BimboTu”.
“Questa inaugurazione segna l’ingresso della nostra società e di Euronics in un capoluogo strategico e vivace come Bologna”, ha dichiarato Francesco Butali, Amministratore Delegato del Gruppo Cds: “L’obiettivo è sviluppare la presenza dell’insegna Euronics nelle aree non ancora coperte, confermando
contemporaneamente, da un lato, il nostro impegno nella creazione di nuove opportunità lavorative e dall’altro la volontà di rivestire un ruolo sociale, supportando localmente iniziative solidali.”
L’apertura del nuovo store Euronics è supportata da alcune iniziative promozionali. Sono previsti infatti offerte imperdibili con importanti sconti, e un concorso a premi che mette in palio cinque prodotti iconici, a cui si
affiancherà una campagna pubblicitaria outdoor, radio e Tv e una comunicazione dedicata web e social.