PopCap, uno studio di Electronic Arts, ha annunciato Plants vs Zombies: Battle for Neighborville, un nuovo gioco che accoglie i giocatori a Neighborville, una regione suburbana dove lo scontro tra flora e non morti è sempre fiorente. PopCap lancia il prossimo titolo nell’amato franchise Plants vs. Zombies con un modo tutto nuovo di giocare prima del lancio.

Con un’azione esagerata che i fan dei precedenti titoli degli sparatutto Plants vs.Zombies hanno imparato a conoscere e ad amare, i giocatori possono saltare nel Giddy Park per leggere battaglie multiplayer o utilizzare il social board per interagire con altri giocatori e raggrupparsi. I giocatori sveleranno le minacce di tre regioni vaganti, compresa la familiare posizione centrale del centro città di Neighborville, oltre a avventurarsi attraverso i bordi esterni di Neighborville nella calda e polverosa Mount Steep e nelle lussureggianti e strane regioni di Weirding Woods.

Al centro di Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville è l’enfasi del gioco sull’eccitante gameplay multiplayer. I giocatori possono sfidarsi con 20 classi di personaggi completamente personalizzabili, tra cui i favoriti di ritorno come Peashooter e Chomper, insieme ad alcuni volti nuovi come Night Cap, un maestro delle ombre e la funky regina della discoteca Electric Slide. Il roster del personaggio include anche una classe di gioco di squadra per ogni fazione, quercia e ghianda e cadetto spaziale. Inoltre, i giocatori possono unire le forze e calciare un po ‘di erba in modalità cooperativa con divano a schermo diviso e cooperativa online in tutte le modalità, sia che si stia combattendo attraverso rigogliose regioni in roaming che saltando in battaglia in sei diverse modalità multiplayer. Il divertimento non si ferma qui poiché i giocatori possono partecipare ai Festival dopo il lancio di ottobre del gioco per sbloccare nuovi premi stagionali.

Per coloro che vogliono tuffarsi nel divertimento prima del lancio, Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville Founder’s Edition è disponibile su PC tramite le console Origin, Xbox One e PlayStation 4. La Founder’s Edition è una prima edizione del gioco, che offre ai fan la possibilità di diventare un vicino fondatore in cui, ogni settimana per sei settimane, nuove parti del gioco tra cui nuove modalità multiplayer, regioni in roaming gratuito e altre interessanti funzionalità entreranno in diretta in vista del lancio globale il 18 ottobre. Oltre al gioco anticipato, Founding Neighbors guadagnerà premi esclusivi e sarà in grado di portare la progressione del gioco alla versione Standard completa, che riceveranno senza costi aggiuntivi.

Share Button