Nuki presenta il Nuki Power Pack e l’edizione limitata Nuki Smart Lock White Edition. Inoltre, Martin Pansy, CEO di Nuki, ha svelato Nuki Club, il servizio che offre vantaggi esclusivi ai clienti dell’azienda. Ultimo ma non meno importante, Nuki ha dato uno sguardo ad un futuro non troppo lontano e ha presentato il suo imminente servizio di installazione.
Nuki Power Pack è il nuovo dispositivo di ricarica pensato per la serratura intelligente di Nuki. Soluzione all’avanguardia che permette di eliminare completamente l’utilizzo delle classiche batterie alcaline AA e assicura il doppio della durata del dispositivo, fino a un totale di 12 mesi. Tramite la app Nuki si può sempre vedere lo stato della batteria della serratura e non appena il livello scende sotto il 20% viene inviata una notifica o segnalato direttamente sul prodotto con un LED lampeggiante.
Nuki Power Pack si ricarica tramite un cavo USB-C integrato nel kit e l’utente potrà farlo anche direttamente sul prodotto in funzione, senza dover estrarre il pack dalla serratura. Infatti, l’ingresso per inserire il cavo è posto da entrambi i lati, per facilitare al massimo questa procedura. Il Power Pack è compatibile con tutte le serrature smart di Nuki e permette di rispettare ancora di più l’ambiente evitando l’utilizzo delle pile alcaline, altamente inquinanti se non vengono eliminate nel modo corretto.
Nuki Smart Lock si tinge di bianco per dare vita ad una limited edition elegante e alla moda: la White Edition. Smart Lock White Edition comprenderà Nuki Smart Lock 2.0, Nuki Bridge e Nuki Power Pack.
Nuki ha sempre messo al primo posto la community, dopotutto è grazie a coloro che hanno contribuito con il crowdfunding che l’azienda esiste. Il feedback dei clienti è sempre stato estremamente importante e funge da linea guida nella strategia dei prodotti. Con il Nuki Club l’azienda austriaca vuole ufficializzare questo connubio e ringrazia i suoi fedeli sostenitori – che vorranno iscriversi – con un piccolo omaggio di benvenuto, offerte esclusive e prevendite di nuovi prodotti. L’iscrizione naturalmente è gratuita e la registrazione è già possibile nell’app di Nuki.
La Nuki Smart Lock è stata concepita fin dall’inizio per essere una soluzione di retrofit particolarmente facile da installare. Nonostante questa semplicità, sempre più consumatori richiedono un servizio di installazione, soprattutto per Nuki Opener che è collegato al citofono. L’azienda austriaca si è attivata per esaudire questa richiesta e inizierà ad offrire questo servizio dall’autunno 2020 per i clienti di Vienna, Monaco, Berlino, Düsseldorf e Colonia. Prossimamente verranno introdotte nuove città a questo elenco iniziale.