FUJIFILM Corporation ha annunciato che 23 dei suoi prodotti, in una vasta gamma di settori di attività, tra cui fotocamere digitali mirrorless, cosmetici e dispositivi medici, sono stati premiati con l’iF Design Award 2023, premio internazionale sponsorizzato dall’iF International Forum Design con sede ad Hannover, Germania.

Il riconoscimento è stato ottenuto non solo per una foggia armoniosa, ma anche perchè il design definisce migliori prestazioni e operatività.

L’iF Design Award, nato nel 1953, è considerato uno dei tre premi più prestigiosi al mondo di design, assieme al concorso “Red Dot Design Award” all’International Design Excellence Awards.

In questa edizione, la giuria ha esaminato circa 11.000 prodotti provenienti da 56 Paesi e regioni di tutto il mondo, valutandone principalmente la qualità del design, il grado di innovazione e il valore del marchio.

Nello sviluppo di tutti i suoi prodotti e servizi, Fujifilm risponde alle richieste degli utenti e del mercato con progetti innovativi per ideare nuove funzionalità e prestazioni avanzate. Inoltre, FUJIFILM lavora incessantemente allo sviluppo di prodotti dal design accurato, raffinato ed estremamente funzionale, un valore essenziale per il Brand.

FUJIFILM pone il design quale peculiarità necessaria allo sviluppo dei propri prodotti: design inteso come ricerca di bell’aspetto unito a massima operabilità per la facilità d’uso e il comfort, creando così nuovi prodotti di valore.

Share Button