“I Magnifici 10” della tecnologia diventano vere e proprie star del cinema negli originali commercial della campagna di Euronics
Dopo l’estate Euronics ritorna on air e on line con una campagna adv a supporto dell’attività promozionale “I Magnifici 10” che è attiva da oggi 1° ottobre a mercoledì 14 e dà la possibilità a tutti i clienti che acquisteranno un prodotto di almeno 599 euro di poter comprare, a soli 199 euro, uno dei dieci articoli selezionati dall’insegna come “I Magnifici 10”.
L’attività di comunicazione prevede, oltre al volantino, spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali on air dal 1° ottobre, realizzati dall’agenzia Acqua Group e pianificati da Media Italia, e una campagna digital e social curata dal team interno di Euronics.
I commercial Tv, prodotti da Filmgood, sono caratterizzati da un concept innovativo che richiama il mondo del cinema che si esprime nella presentazione dei “Magnifici 10” come grandi star pronte ‘a entrare in scena’.
L’obiettivo è celebrare i dieci prodotti della promozione rendendoli protagonisti assoluti come sul red carpet, con le luci dei riflettori, flash dei fotografi e coriandoli dorati ; u n trattamento esclusivo, che mira a esaltare i contenuti tecnologici dell’offerta a evocare importanti kermesse cinematografiche come quella di Venezia che si è appena conclusa.
I Magnifici 10 diventano così vere e proprie “stelle” della tecnologia, pronte a entrare nelle case dei consumatori grazie a Euronics.