Huawei lancia il suo e-commerce
Huawei annuncia l’apertura del suo e-commerce Huawei Store, disponibile al link https://consumer.huawei.com/it/offer: uno spazio virtuale sempre a disposizione degli utenti dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei con un semplice click e farseli recapitare a casa.
Da oggi e per tutta la settimana, tutti coloro che si iscriveranno a Huawei Store potranno usufruire di sconti fino al 60% su una selezione dei prodotti Huawei come smartphone, wearable e tablet. Iscrivendosi a Huawei Store sarà inoltre possibile ricevere in anteprima sulla propria email ulteriori iniziative e promozioni valide per le settimane a venire.
Per la prima settimana di vita del suo nuovo e-commerce, Huawei ha deciso di fare un ulteriore regalo ai suoi consumatori lanciando un esclusivo concorso dedicato a HUAWEI Mate Xs, lo smartphone pieghevole più desiderato e atteso del 2020. Ogni utente avrà la possibilità di vincere il nuovo foldable che, grazie alla nuova cerniera meccanica con design Falcon Wings, una volta aperto si trasforma in un tablet da 8 pollici. Provare a vincere HUAWEI Mate Xs è semplicissimo: è sufficiente, entro il 16 maggio, registrare la prova di acquisto di uno tra i device disponibili nel Huawei Store sulla pagina dedicata consumer.huawei.com/it/promo e sperare di essere tra i fortunati che parteciperanno all’estrazione finale. Il concorso è valido per acquisti dal 31 marzo fino al 13 di aprile. Più acquisti vengono effettuati, maggiori saranno le opportunità di vincere.
Infine, un’iniziativa interamente rivolta alla neonata famiglia HUAWEI P40 composta da HUAWEI P40, HUAWEI P40 Pro e HUAWEI P40 Pro+, i flagship dalle performance hardware eccellenti che inaugurano l’era della fotografia visionaria. La promozione prevede uno speciale sconto di 20 euro per chi desidera acquistare uno dei nuovi smartphone.
L’arrivo di Huawei Store va a completare la serie di servizi online offerta da Huawei che accompagnano e seguono l’utente in tutte le fasi d’acquisto, dalla scelta del prodotto al supporto post vendita, e includono il cliente all’interno di una vera e propria Community, sempre attiva e costruita a misura delle loro passioni e necessità.
Per venire incontro alle esigenze di coloro che non possono momentaneamente lasciare le loro case ma hanno bisogno di assistenza per i loro device, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei propri device che necessitano di una riparazione.
Smartphone, tablet, laptop, smartwatch, router o modem verranno raccolti e portati in un centro di assistenza per la riparazione e riconsegnati a domicilio del cliente, con costi di trasporto interamente a carico di HUAWEI. Per usufruire del servizio è sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Huawei che si occuperà di riparare il device in uno dei centri assistenza autorizzati. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia. Inoltre, data la delicata situazione attuale, Huawei ha esteso fino al 15 giugno tutte le garanzie che terminano tra il 15 marzo e il 14 giugno per permetter a tutti gli utenti di poter utilizzare i propri dispositivi per rimanere in contatto con amici, famiglia e colleghi di lavoro.
Per permettere a tutti di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services, cercare informazioni sul proprio device, scoprirne le performance, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi, è sufficiente registrarsi alla HUAWEI Community.