Huawei annuncia l’arrivo in Italia di Huawei Matebook 13. L’ultimo notebook – presentato a Barcellona lo scorso mese, in occasione del Mobile World Congress 2019 – sarà disponibile a partire dal 14 marzo.
HUAWEI Matebook 13 è un notebook innovativo e intelligente dal design accattivante, pensato per soddisfare i desideri di tutti i consumatori, in particolar modo studenti e giovani professionisti. Con il display FullView 3:2 con opzione multitouch a 10 punti e una body-to-screen ratio dell’88%, combinato ad un’eccellente qualità costruttiva ad elevata portabilità, HUAWEI Matebook 13 garantisce performance di ultima generazione.
Interpretando ancora una volta le esigenze dei propri consumatori, Huawei Matebook 13 integra, ad un processore di ottava generazione alimentato da Intel Core i7-8565U, la funzionalità Huawei Share 3.0 OneHop, che consente a smartphone e pc il passaggio di foto, video e documenti in un attimo. È possibile trasferire 500 foto in 1 minuto o 1 video da 1 GB in 35 secondi. Un’altra novità dell’ultima versione di HUAWEI Share 3.0 è la possibilità di condividere la registrazione dello schermo del PC con lo smartphone. L’utente può scuotere leggermente il suo telefono, toccare l’icona HUAWEI Share sul notebook, far partire la registrazione e avviare il trasferimento.
Huawei Matebook 13 è dotato inoltre di ventole HUAWEI Shark Fin 2.0 che, grazie a un’elevata velocità, garantiscono eccellenti prestazioni di raffreddamento, permettendo al notebook di non surriscaldarsi e di essere silenzioso anche quando si eseguono processi intensi. Infine, Huawei Matebook 13 supporta una batteria che prevede la ricarica veloce: infatti, con 15 minuti di ricarica, garantisce 2.5 ore di performance.