Huawei lancia una nuova campagna tutta dedicata ai servizi per gli utenti Huawei, siano essi nuovi clienti oppure affezionati Huawei fan, che prevede una gamma di vantaggi utili per godere al meglio di tutte le potenzialità del proprio smartphone e dei servizi dell’ecosistema Huawei.

Fino al 2 maggio, infatti, tutti i clienti Huawei potranno attivare gratuitamente sei mesi di garanzia extra sul proprio smartphone o tablet Huawei e ottenere numerosi vantaggi sui Huawei Mobile Services, tra cui spazio di archiviazione aggiuntivo gratuito su HUAWEI Mobile Cloud e accesso Premium ai servizi di streaming HUAWEI come Music e Video.

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia ha dichiarato: “In Huawei, i nostri clienti sono la priorità numero uno. Lanciamo questa iniziativa per ringraziare i nostri utenti più fedeli e dare il benvenuto a quelli nuovi, offrendogli un’esperienza smartphone il più completa possibile con l’accesso gratuito ai nostri servizi Premium HUAWEI Music e HUAWEI Video per tre mesi, oltre a tanto spazio per tenere al sicuro i propri ricordi con HUAWEI Mobile Cloud.”

Tutti i possessori di uno smartphone o di un tablet Huawei potranno attivare sei mesi di garanzia extra, oltre quella commerciale già prevista, prolungandone di fatto gli effetti gratuitamente. È possibile attivare l’estensione su tutti i tablet e gli smartphone che verranno acquistati nel periodo della promozione, nonché su tutti i device già in possesso degli utenti, sui quali la garanzia commerciale è ancora in corso di validità. L’attivazione avviene molto semplicemente attraverso l’App Supporto Huawei, preinstallata su tutti gli smartphone e tablet.

Tutti i clienti Huawei potranno accedere a 50 GB di spazio di archiviazione gratuito su HUAWEI Mobile Cloud e archiviare in totale sicurezza i propri momenti speciali e i propri dati senza alcun costo aggiuntivo per tre mesi. Scattare foto, girare video con gli amici e tenere al sicuro tutti i propri ricordi e i documenti importanti su HUAWEI Mobile Cloud non sarà più un problema. In più, da oggi, oltre ad accedere a tutto l’archivio dai propri dispositivi mobile, gli utenti Huawei potranno raggiungere il proprio HUAWEI Mobile Cloud anche da web tramite https://cloud.huawei.com/ e usufruire di nuove funzionalità, tra cui il comodissimo “Time machine back-up” che consente di gestire efficacemente cronologia e ripristino dei dati. 

In più è possibile accedere al meglio dell’offerta nel campo dell’intrattenimento firmata Huawei, con tre mesi di abbonamento Premium gratuito a HUAWEI Music e HUAWEI Video. 

La possibilità di accedere ai servizi Premium e al mondo di intrattenimento firmato Huawei è disponibile non solo per tutti coloro che acquisteranno un nuovo smartphone o un nuovo tablet nel periodo di validità della promozione, ma anche per tutti gli utenti Huawei che non hanno ancora scoperto tutte le potenzialità dei servizi premium attivando un piano a pagamento.

Per gli appassionati di tecnologia che vogliono mettere alla prova i prodotti Huawei e cimentarsi nel realizzare una vera e propria review di prodotto, sono aperte da oggi le selezioni per offrire a 2 membri della Community l’opportunità di testare lo smartwatchHUAWEI Watch GT 2 Pro[3].

Huawei selezionerà i migliori membri della Community che dimostreranno di avere una grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e che sapranno distinguersi per l’ottima conoscenza del brand. Gli utenti selezionati, non solo potranno condividere e scambiare nei vari threaad della Community le proprie opinioni sul prodotto, pubblicando foto, video o tutorial, ma soprattutto potranno raccontare la loro esperienza attraverso una vera recensione di prodotto, apportando così contenuti di valore che possano essere d’aiuto e ispirazione a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo device.

L’iniziativa con la quale da oggi si mette a disposizione della Community HUAWEI Watch GT 2 Pro, ha coinvolto in passato circa 3.000 candidati che hanno provato ad aggiudicarsi i più recenti smartphone e prodotti audio Huawei come HUAWEI Mate 40 Pro, HUAWEI P Smart 2021 o HUAWEI MateBook 13 AMD per poterli conoscere da vicino e condividere la propria opinione con la Community.

Share Button