Huawei presenta HUAWEI P Smart 2019, il nuovo smartphone che coniuga alte prestazioni tecnologiche a un’ottima esperienza d’uso. 

P Smart 2019 eredita dal suo predecessore HUAWEI P Smart eccellenti performance racchiuse in un design ricercato e le migliora in ogni aspetto: dotato di ampio display Dewdrop, del potente processore Octa-Core Kirin 710 e di una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale, HUAWEI P Smart 2019 è pensato per essere l’alleato perfetto dei giovani che cercano uno smartphone conveniente, senza rinunciare a una user experience di qualità e a un design trendy.

Tratto distintivo del nuovo HUAWEI P Smart Plus 2019 è il display Huawei Dewdrop da 6.21” con schermo 19.5:9 edge to edge. Oltre al display fisicamente più ampio, il nuovo smartphone Huawei sostituisce la banda superiore con un notch per nulla invasivo, che racchiude la fotocamera frontale in un elegante design a forma di goccia, e rimuove completamente la mascherina inferiore, donando allo smartphone un aspetto ancora più moderno e innovativo.

Inoltre, l’elevata densità di pixel da 415ppi del display offre una risoluzione FHD+ di qualità superiore che, combinata con il supporto dell’85% della gamma colore NTSC, rende l’esperienza visiva davvero coinvolgente.

Non è tutto: HUAWEI P Smart 2019 include la nuova modalità Eye Comfort certificata TÜV Rheinland, in grado di filtrare efficacemente le luci blu ad alta energia e alleviare l’affaticamento degli occhi durante le sessioni d’uso prolungate, così da soddisfare le esigenze di utilizzo di ogni utente.

HUAWEI P Smart 2019 vanta anche una fotocamera anteriore e una posteriore ancora più performanti. La fotocamera frontale di HUAWEI P Smart 2019 da 8 Mpixel e apertura f / 2.0 supporta le nuove funzionalità AI e AR, insieme al controllo gestuale. La modalità Ritratto consente, inoltre, agli utenti di applicare molto facilmente i filtri bellezza, così da poter modificare i propri scatti immediatamente e renderli davvero stupendi.

Infine, la fotocamera anteriore riconosce e ottimizza otto categorie di sfondi, in modo che gli utenti possano sentirsi liberi di scattare ovunque si trovino.

Huawei è riconosciuta e apprezzata in particolar modo per la qualità delle fotocamere presenti nei suoi dispositivi. In HUAWEI P Smart 2019 troviamo una fotocamera principale da 13 Mpixel e una secondaria da 2 Mpixel. Quella principale ad alta risoluzione è dotata di un obiettivo con apertura f/1.8 e apertura virtuale f/0,95-16, mentre la fotocamera secondaria raccoglie informazioni sulla profondità del soggetto per un’accurata segmentazione e per la creazione di effetti bokeh autentici. L’Intelligenza Artificiale opera in background per riconoscere in modo smart oltre 500 scenari e ottimizzare gli scatti in tempo reale, realizzando foto di alta qualità, quasi paragonabili a quelle di un fotografo professionista. Inoltre, HUAWEI AI Image Stabilization, insieme all’obiettivo ad ampia apertura, produce foto notturne luminose e dettagliate, quasi prive di rumore, eliminando la necessità di un treppiede.

HUAWEI P Smart 2019 è dotato del processore octa-core Kirin 710. Realizzato grazie a un processo costruttivo a 12 nm, Kirin 710 ha una velocità di clock fino a 2,2 GHz, che assicura una risposta del sistema naturale e fluida, prestazioni di gioco coinvolgenti e un’eccellente efficienza energetica. Il processore di immagine e il processore di segnale digitale migliorano le immagini e incrementano ulteriormente la qualità del risultato.

EMUI 9.0 è di serie su HUAWEI P Smart 2019. L’interfaccia personalizzata Huawei è basata su Android 9 Pie e ottimizza l’allocazione dei processi per migliorare l’utilizzo della CPU. GPU Turbo 2.0, l’ultima iterazione della soluzione di elaborazione grafica basata sull’AI di Huawei, raddoppia l’efficienza energetica della GPU e offre prestazioni fino al 30% superiori. Questa funzione consente a HUAWEI P smart 2019 di offrire un’esperienza senza paragoni, veloce e stabile.

Inoltre, la batteria da 3400 mAh supporta fino a 10 ore di navigazione su reti 4G, 18 ore di riproduzione video e riproduzione musicale continua di 96 ore. Inoltre, il sistema di gestione intelligente della batteria applica diverse misure per estenderne ulteriormente la durata, tra cui la sospensione di app non utilizzate.

HUAWEI P Smart 2019 introduce anche un innovativo file di sistema EROFS per ottenere maggiori prestazioni e velocità del disco, grazie alla funzionalità di compressione dei file che consente agli utenti di sfruttare al massimo la memoria disponibile nel dispositivo.

Disponibile in tre colorazioni, Midnight Black, Aurora Blue e Sapphire Blue, HUAWEI P Smart 2019 è ergonomico. Il design curvo 3D è unito a un retro lucido in ceramica che conferisce al dispositivo un aspetto elegante e una sensazione confortevole al tatto.

Gli smartphone sono diventati parte integrante dello stile di vita moderno e devono essere progettati per resistere all’usura dovuta all’utilizzo quotidiano. Per questo Huawei ha realizzato HUAWEI P smart 2019 per renderlo estremamente resistente. I vari componenti del dispositivo sono stati rigorosamente testati nelle strutture di collaudo Huawei. Ad esempio, sia il pulsante di accensione che il sensore di impronte digitali possono resistere a 200.000 input.

Share Button