HP ha presentato nuove aggiunte al suo portafoglio di sistemi personali progettate per aiutare le persone a rimanere produttive, sia che continuino a lavorare da casa o che si preparino a tornare in ufficio.
Oggi più che mai la forza lavoro ha bisogno della tecnologia e degli strumenti giusti per rimanere produttiva. Il 50% dei lavoratori remoti riferisce di non avere ciò che è necessario per essere efficienti lontano dall’ufficio e con i lavoratori remoti che lottano per la larghezza di banda con la famiglia o i compagni di stanza per interminabili chiamate in videoconferenza, le reti lente sono una lamentela fondamentale. Per i responsabili delle decisioni IT, la sicurezza è anche una preoccupazione crescente per il numero di dispositivi remoti al di fuori della sicurezza della rete aziendale.
La forza lavoro di oggi ha bisogno della giusta tecnologia che li aiuti a essere produttivi ovunque stiano lavorando: PC che riducono i rumori di fondo, tra cui porte sbattute e cani che abbaiano, permettendo alla tua voce di passare attraverso opzioni forti e chiare, luce scarsa e retroilluminata se stai lavorando in varie stanze della casa e display luminosi che sono facili da vedere quando si lavora fuori.
Gli ultimi HP EliteBooks sono progettati per una superba connessione e collaborazione per una forte resilienza aziendale. 5G o Gigabit Class 4G LTE semplifica la connessione e l’esecuzione del lavoro. La fotocamera grandangolare con un campo visivo di 88 gradi combinato con audio basato sull’intelligenza artificiale che riduce al minimo i rumori di fondo rende le videoconferenze più nitide e chiare. I bordi affusolati facilitano l’apertura dei dispositivi, la tastiera riprogettata con tasti a cupola in gomma offre un’esperienza di digitazione estremamente silenziosa e le persiane integrate per la privacy della webcam bloccano fisicamente la videocamera per una privacy immediata e senza preoccupazioni.
I più recenti PC EliteBook 1000 ed EliteBook serie 800 dispongono di 5G o Gigabit Class 4G LTE per una connessione affidabile per svolgere il lavoro e durata della batteria leader del settore per evitare che coinquilini, familiari e animali domestici possano inciampare nei cavi.
HP EliteBook x360 1030 G7 e HP EliteBook x360 1040 G7 sono laptop premium che sono più piccoli del 6,3% rispetto alla generazione precedente e vantano un rapporto schermo-corpo dell’89%, il più alto di una convertibile aziendale. I laptop sono dotati di processori Intel Core vPro a sei core di decima generazione per le massime prestazioni. L’HP EliteBook x360 1040 G7 ha una durata della batteria fino a 29 ore.
I PC HP EliteBook 805 G7 e HP EliteBook serie 800 G7 sono progettati per soddisfare le esigenze della giornata lavorativa multi-task e multi-posto, ora con entrambe le opzioni di processore AMD e Intel. Disponibile con schermi diagonali da 13,3 “, 14” e 15,6 “, gli utenti ottengono un laptop potente, altamente sicuro e resistente che li mantiene connessi e produttivi in qualsiasi ambiente.
I PC HP EliteBook serie 805, dotati di processori AMD Ryzen PRO con grafica Radeon VEGA, sono i notebook business mainstream più sottili e leggeri al mondo. , La serie HP EliteBook 805 offre la durata della batteria più lunga del mondo in un notebook business mainstream basato su AMD. L’HP EliteBook 835 G7 ha una durata della batteria fino a 24 ore.
I PC HP EliteBook serie 800 G7, alimentati da processori Intel Core vPro a sei core fino alla decima generazione, offrono l’eccezionale combinazione di prestazioni reattive, connettività e velocità che consente agli utenti di avviare, creare e connettersi rapidamente e affidabile. L’HP EliteBook 830 G7 ha una durata della batteria fino a 23 ore e 15 minuti.
L’HP EliteBook x360 830 G7 è il primo convertibile business mainstream con antenne LTE 4×4. Alimentato da processori Intel Core vPro a sei core fino alla decima generazione, il laptop si adatta al modo in cui gli utenti creano, connettono e collaborano con una cerniera a 360 gradi.
Gli ultimi PC EliteDesk serie 800 includono chassis aggiornati con maggiore flessibilità ed espandibilità, sono più silenziosi rispetto alle generazioni precedenti e sono a prova di futuro con funzionalità pronte per la realtà virtuale.
Il PC HP EliteOne 800 All-in-One G6 è il dispositivo All-in-One commerciale più potente al mondo basato su processori Intel Core di decima generazione con uno schermo diagonale da 23,8 “o 27” in un profilo sottile e un design sofisticato per chi le prime linee di business. In combinazione con la grafica opzionale NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER, è il primo multifunzione commerciale al mondo con funzionalità VR. Il display a luce blu bassa e antiriflesso presenta cornici micro bordo su tre lati e supporta diverse opzioni di supporto per adattarsi agli stili di lavoro dell’utente.
La HP Collaboration All-in-One G6 con Zoom Rooms è l’apparecchiatura ideale per compensare la riduzione della corsa con i controlli al tocco, una fotocamera a livello degli occhi, altoparlanti integrati e microfoni.
HP Collaboration All-in-One G6 con Zoom Rooms è una soluzione integrata con un dispositivo Zoom Room dedicato ideale per la sala di messa a fuoco o la scrivania direzionale. Con il 54% delle aziende che prevede di ridurre i viaggi in modo permanente a causa della pandemia, questo dispositivo Zoom semplifica la partecipazione alle riunioni con avvio con un solo tocco e la partecipazione a videochiamate faccia a faccia senza la necessità di trasportare le cuffie. Funziona con Windows 10 IoT e presenta una fotocamera pop-up da 5 Mpixel con un angolo di visione ampio di 88 gradi, altoparlanti e microfoni integrati per una facile collaborazione e conversazioni video.
La serie HP EliteDesk 800 G6 consente agli utenti di sperimentare produttività di livello aziendale, oltre a affidabilità, sicurezza e gestibilità leader del settore nella scelta dei fattori di forma.
Il mini PC desktop HP EliteDesk 800 G6 è il PC aziendale più piccolo e potente al mondo con fattore di forma ultra piccolo.
Il PC HP EliteDesk 800 G6 con fattore di forma ridotto è il SFF di classe business più performante e più espandibile al mondo.
Il PC tower HP EliteDesk 800 G6 è il PC tower di classe business più performante e più espandibile al mondo.
HP ha inoltre annunciato HP ProDesk serie 600 G6 e HP ProDesk serie 400 con riprogettazione completa e opzioni versatili con design più silenzioso ed efficiente per le aziende in crescita.
Mentre la forza lavoro continua ad evolversi e ad adattarsi al lavoro remoto, il 56% delle aziende afferma di prendere in considerazione l’implementazione di una percentuale maggiore di dispositivi portatili. Le ultime novità della gamma HP ZBook sono notebook Powerhouse appositamente progettati con prestazioni di livello professionale, un’esperienza di visualizzazione accattivante e nuovi modi di collaborare. Con una durata della batteria fino a 17 ore, ZBook Firefly G7 consente agli utenti esperti, ai creativi e agli studenti STEAM di rimanere produttivi in movimento con affidabilità e durata MIL-STD 810G, caratteristiche di sicurezza leader del settore e una tecnologia più grande e luminosa Schermo.
ZBook Firefly 14 è la workstation mobile da 14 “più luminosa al mondo, che alimenta la produttività ovunque con prestazioni di livello professionale e un’esperienza di visualizzazione accattivante, pur essendo la prima workstation mobile da 14” al mondo con materiali plastici oceanici.
ZBook Firefly 14 è la workstation mobile più piccola e leggera al mondo. È più piccolo dell’8,8% e più leggero del 5,2% rispetto alla generazione precedente e ha un rapporto schermo-corpo dell’84%. Come parte delle workstation mobili più sicure al mondo, protegge istantaneamente dall’hacking visivo con HP Sure View Reflect e difende dagli attacchi di firmware e malware con HP Sure Start Gen6.
ZBook Firefly 15 è la workstation portatile da 15 “più leggera di sempre. È più piccolo del 9,5% e più leggero dell’1,8% rispetto alla generazione precedente e ha un rapporto schermo-corpo fino all’86%.
I nuovi ZBooks offrono potenza in un design ultra-mobile con la grafica NVIDIA® Quadro® P520 con 4 GB di RAM e processori Intel Core a sei core fino alla decima generazione in modo che gli utenti possano rimanere produttivi e lavorare senza problemi su più app contemporaneamente. Il display HDR 400 4K UHD offre un incredibile rapporto di contrasto e una luminosità di 500 nit consente la visualizzazione in ambienti con luce ambientale elevata. Gli algoritmi predittivi di HP Z indicano che gli utenti non sono più bloccati dalla GPU o dalla CPU, cambiando dinamicamente la potenza in tempo reale e Z Power Slider bilancia le prestazioni e l’acustica per ciascun flusso di lavoro. L’opzione fino a 4G gigabit LTE offre una soluzione veloce, connessa e molto sicura. Lavora perfettamente con i team remoti utilizzando la tastiera di collaborazione HP, la cancellazione del rumore HP, un microfono rivolto al mondo, l’audio B&O e collabora in risoluzione 4K e 3D con la tecnologia di condivisione dello schermo ZCentral Remote Boost.
Poiché il 38% degli impiegati vede un monitor esterno come uno strumento essenziale per lavorare da casa, HP reinventa il visual computing con monitor che abbracciano le innovazioni relative al benessere, alla portabilità e alla tecnologia wireless.
I monitor HP serie E sono la prima serie di monitor ergonomici al mondo con luce blu sempre accesa per supportare il benessere della forza lavoro. HP Eye Ease affronta la luce blu senza influire sulla precisione del colore o introdurre alcun cambiamento di giallo. Queste sono le prime serie di monitor al mondo a ricevere la certificazione TUV Low Blue Light Hardware Solution, la prima certificazione nel suo genere dal leader del settore nelle certificazioni a bassa luce blu.
Il monitor portatile HP E14 G4 offre la potenza della produttività a doppio schermo e offre agli utenti la libertà di lavorare ovunque, sia dal tavolo della cucina che dal patio esterno. Il monitor portatile da 14 “più luminoso al mondo pesa solo 640 ge ha uno spessore inferiore a 4,75 mm, più leggero del 36% e più sottile del 25% rispetto al modello precedente e offre due porte USB-C per l’alimentazione e una facile connettività a qualsiasi USB-C notebook.
Il monitor wireless U27 4K HP è il primo monitor per PC per la condivisione wireless 4K al mondo, che offre agli utenti la libertà di mobilità illimitata con una connessione automatica e senza cavi per lavorare o giocare. Gli utenti possono collegare senza problemi il proprio PC con l’app Bluetooth HP Quick Pair o premendo il tasto Windows + K sulla tastiera.
I monitor HP serie E con HP Eye Ease aiutano a proteggere gli occhi stanchi dopo aver fissato il monitor per 12 ore e si rivolgono alla luce blu senza compromettere la precisione del colore o introdurre uno spostamento del giallo.