HP ha presentato il nuovo hardware e accessori OMEN, gli aggiornamenti a OMEN Command Center e introdotto il primo laptop da 16″ Pavilion Gaming – tutti progettati per i giocatori di oggi per giocare al meglio spingendo i limiti di ciò che i loro dispositivi possono fare.
L’ultimo OMEN 15, caratterizzato da un telaio ridisegnato con un ingombro ridotto di generazione in generazione, offre un’estetica minimalista e include il nuovo logo con diamante OMEN in una sfumatura da blu a verde. Il laptop è disponibile in Mica Silver e Shadow Black con illuminazione RGB full-key opzionale. Le funzionalità aggiuntive includono:
Prestazioni che vincono assiste da una grafica straordinaria con NVIDIA GeForce RTX 2070 Super con design MAX-Q5,6. Potenziati i giochi con prestazioni di livello desktop fino a processori Intel Core i7 serie H di decima generazione o sperimenta il debutto della CPU AMD su un laptop OMEN con processori AMD Ryzen 7 serie H fino a 32, nonché fino a 32 GB di RAM DDR4 D9 per rendere il multi-tasking un gioco da ragazzi. Il laptop viene fornito con una vasta gamma di opzioni di archiviazione, tra cui SSD PCIe fino a 1 TB o SSD10 PCIe doppio che supporta RAID 011 per velocità di carico straordinarie.
L’azione esplode dal display diagonale da 15,6 ”supportato da un nuovo design a cerniera piatta a 180 gradi per una maggiore stabilità durante quelle frenetiche sessioni di gioco, con opzioni fino a OLED, UHD 120 Hz o FHD 300 Hz e NVIDIA G-SYNC tecnologia su configurazioni selezionate. Potenzia le tue esperienze video multi-stream HD e 4K con Thunderbolt 3 su determinate configurazioni.
HP offre il primo sensore termopila IR implementato nel settore2 all’interno di un laptop da gioco per ottimizzare l’efficienza termica, mantenere un controllo acustico della ventola stabile ma silenzioso e massimizzare le prestazioni della funzione Dynamic Power all’interno del OMEN Command Center. La tecnologia OMEN Tempest Cooling mantiene le cose estremamente fredde con aperture di ventilazione allargate e fino a una ventola da 12 V che utilizza la ventilazione su tre lati per consentire il flusso d’aria a cinque vie e spingere questo laptop verso prestazioni CPU a livello desktop.
Gli aggiornamenti OMEN Command Center massimizzano la produttività durante il consumo dei media e la navigazione con il commutatore grafico tramite OMEN Command Center, che consente un’impostazione ibrida per la durata della batteria fino a 12,5 ore, ideale per guardare film o lavorare. La personalizzazione delle prestazioni si evolve grazie a Performance Control all’interno di OMEN Command Center per controllare più facilmente le termiche e la velocità della ventola e include una modalità di prestazioni, con un aumento di potenza della CPU e GPU del 17%.
Per gli armeggi, le viti con testa a croce sulla base del laptop insieme all’accesso a pannello singolo per la memoria e l’archiviazione consentono una personalizzazione dell’hardware semplice e rapida per il laptop di gioco finale al tuo comando.

OMEN Vector Mouse e OMEN Vector Essential Mouse, entrambi dotati di sensori sviluppati congiuntamente con PixArt, sono progettati per il massimo comfort durante lunghe sessioni di gioco con design ergonomici e leggeri, impugnature in gomma testurizzata e integrazione con OMEN Command Center per salvare le impostazioni preferite per il controllo RGB per fino a 16,8 milioni di colori, sei pulsanti programmabili e DPI.
Mouse vettoriale OMEN presenta il sensore Radar 3 OMEN di grado eSports e supporta fino a 16.000 dpi con precisione del 99%, 400 IPS, accelerazione e autocalibrazione. Questo mouse è progettato per vincere con gli switch Omron che offrono una durata di 50 milioni di clic e un cavo intrecciato a prova di strappo.
Mouse OMEN Vector Essential è dotato del sensore Radar OMEN 1 e supporta fino a 7.200 dpi, questo leggero mouse da 88 g ha la velocità e il controllo necessari per giocare tutto il giorno con interruttori che durano 20 milioni di clic.
Gli auricolari OMEN Dyad sono i primi auricolari in assoluto di OMEN. Questi dispongono della tecnologia a doppio driver con armatura bilanciata, che produce suoni potenti ed equilibrati che colpiscono gli alti e i bassi necessari per sessioni di gioco immersive. Personalizzazione e regola del comfort grazie a tre diverse dimensioni del gancio e quattro punte diverse, una delle quali è un auricolare Comply premium e costruito per rimanere nell’orecchio, aiuta con il comfort dell’orecchio e crea una tenuta ottimale per il suono.
Poiché i giochi continuano a crescere a livelli record, con oltre 1 miliardo di giocatori in tutto il mondo19 e ben oltre la metà di quel numero che rappresentano i giocatori mainstream, il portfolio HP Pavilion Gaming è progettato per alimentare sia il lavoro che il gioco, inclusi giochi, editing video o creazione di contenuti .
Il nuovo laptop HP Pavilion Gaming 16 è il primo PC da gioco diagonale da 16 “in assoluto. È dotato di un processore Intel Core i7 fino alla decima generazione e fino a NVIDIA GeForce RTX 2060 con grafica di design Max-Q5 all’interno di un elegante telaio angolare nero. Le cornici micro-edge e il display a livello IPS a 300 nits offrono velocità di aggiornamento rapide fino a 144 Hz a 1.080p per far uscire i giochi dallo schermo16. Progettato per il gioco affidabile e la creazione di contenuti, questo dispositivo altamente portatile è il primo laptop Pavilion Gaming a includere OMEN Command Center ed è dotato di un’opzione Wi-Fi 620 per mantenere una connessione affidabile quando si gioca dalla scrivania al divano.
La linea di display e accessori HP Gaming offre design ambiziosi da integrare nelle configurazioni domestiche, incluso un display curvo per la massima esperienza di gioco.
Il monitor di gioco HP X24c presenta una straordinaria curvatura 1500R, la più curva di sempre di HP, che avvicina gli angoli del display a te. Offre un display Full HD, certificato AMD FreeSync Premium con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e tempo di risposta di 4 msec. Utilizza un contatore FPS, personalizza il tuo Crosshair Overlay, imposta i tempi di risposta e scegli la modalità immagine grazie all’integrazione OMEN Command Center .
Sperimentare fino a 20 ore di libertà wireless con la nuova cuffia da gioco wireless HP X1000. Gli spessi padiglioni auricolari e la fascia per la sospensione offrono un comfort fondamentale per godere del suono surround virtuale 7.118 supportato da un grande driver da 50 mm. I pulsanti on-ear di facile accesso e le impostazioni EQ gestite tramite OMEN Command Center mantengono l’audio in totale controllo.
Per un’esperienza audio da scrivania, HP Gaming Speakers X1000 è un sistema 2.1 con 30 W RMS di potenza continua e un subwoofer che offre bassi esplosivi. Le opzioni di illuminazione RGB e l’EQ regolabile mantengono l’area di gioco dall’aspetto e dal suono puntuali mentre la connettività tramite ingresso AUX da 3,5 mm o USB-A garantisce una tonnellata di flessibilità per abbinare gli altoparlanti a un PC, smartphone o tavoletta.

Share Button