HP annuncia HP Neverstop Laser
HP ha annunciato HP Neverstop Laser, la prima toner tank ricaricabile, e l’espansione della famiglia HP Neverstop Laser con due nuovi modelli dotati di supporto di rete.
Le principali caratteristiche sono:
- Più toner inbox fino a 5.000 pagine di stampa – Nessuna interruzione della sostituzione della cartuccia con un massimo di 5.000 pagine di stampa incluse prima della prima ricarica del toner.
- Costo più basso per toner originale HP. Meno di 1 centesimo per pagina – qualità affidabile e precisione di stampa ora e ogni volta che ricaricate.
- Risparmio per ogni ricarica – I kit di ricarica del toner HP sono economici, con un numero di pagine incluse superiore rispetto a cartucce su modelli simili ad HP.
- Risparmio energetico certificato e sostenibile – Realizzato con oltre il 25% di plastica riciclata in peso, mentre il kit di ricarica del toner è realizzato con il 75% di plastica riciclata per peso.
- Facile scansione e stampa mobile, invio sicuro dei fax, ordine del Toner Reload Kit senza soluzione di continuità e organizzazione dei documenti Smart Tasks con la HP Smart App, che consente l’accesso in mobilità da qualsiasi luogo. Organizzazione dei documenti, più rapida del 50%, con Smart Task su HP Smart App.