Hotpoint presenta la nuova lavastoviglie MaxiSpace con 3D Zone Wash
Hotpoint presenta la nuova lavastoviglie Maxispace con 3D Zone Wash, un partner affidabile su cui contare per avere stoviglie sempre pulite e pronte per la tavola. Non sarà più necessario pretrattare i piatti a mano per avere un pulito brillante, grazie alla potente tecnologia 3D Zone Wash. Inoltre, la capiente vasca MaxiSpace offre il 10% di spazio in più: l’ideale per inserire gli oggetti più grandi, come le ciotole, che normalmente capita di dover riporre negli altri cestelli.
La nuova lavastoviglie consente una pulizia a 360° gradi che raggiunge ogni angolo della vasca MaxiSpace. La tecnologia 3D Zone Wash di Hotpoint offre fino all’80% di potenza del getto d’acqua in più, consentendo di ottenere risultati di pulizia brillanti nel cestello inferiore, mentre grazie ad ActiveDry la porta viene automaticamente aperta alla fine del ciclo di lavaggio, permettendo all’aria di penetrare nella cavità e asciugare il carico.
Hotpoint crede che la parola “casa” rappresenti molto più delle mura in cui viviamo. È una sensazione di comfort, gioia e appartenenza. Hotpoint la chiama Home-love, quel calore insostituibile che ci accompagna in tutto ciò che facciamo. Questo sentimento di Home-love è particolarmente vero quando viene condiviso con gli altri, ad esempio quando ci riuniamo a tavola con la famiglia e gli amici.
In queste occasioni speciali, quando i piatti da lavare sono numerosi, la lavastoviglie può essere la migliore alleata in cucina. A volte, però, alcuni piatti necessitano di essere rilavati o asciugati una volta usciti dalla lavastoviglie. Hotpoint è sempre al fianco dei consumatori per aiutare a prevenire questi inconvenienti indesiderati, in modo da evitare di impiegare del tempo a scrostare le stoviglie a mano e godersi così il sentimento di Home-love, che si tratti del sapore delle lasagne fatte in casa o di una speciale torta di compleanno.
La nuova lavastoviglie Hotpoint dispone di un sistema indipendente di 5 irroratori localizzati nella parte superiore e inferiore della vasca, che direziona tridimensionalmente i potenti getti di acqua nella zona selezionata per una pulizia impeccabile. Il 3D Zone Wash è stato ridisegnato per la lavastoviglie MaxiSpace offrendo una forza pulente fino all’80% in più, per garantire piatti brillanti ad ogni ciclo. Le stoviglie raggiunte da questi potenti getti vengono pulite in profondità con risultati lucidi e brillanti, anche per quelle più sporche.
Grazie al nuovo design, la lavastoviglie MaxiSpace di Hotpoint riesce a offrire una capacità ancora maggiore rispetto ad una lavastoviglie da incasso di dimensioni standard, fornendo spazio a sufficienza per ogni utensile da cucina e per ogni occasione, dalle feste di compleanno alle colazioni domenicali più golose. Estendendo l’altezza della vasca fino a un massimo di 650 mm, è possibile aumentare lo spazio utilizzabile su ogni livello, migliorando l’efficienza di carico e la versatilità e consentendo di ospitare contemporaneamente piatti per pizza da 32 cm e piatti da dessert da 19 cm.
La nuova lavastoviglie di casa Hotpoint garantisce prestazioni di asciugatura impeccabili. Al termine del ciclo, il sistema ActiveDry apre automaticamente la porta della lavastoviglie per consentire la circolazione naturale dell’aria all’interno dell’elettrodomestico. In combinazione con uno speciale trattamento antigoccia, che impedisce alle gocce d’acqua di aggrapparsi al terzo cestello, ActiveDry consente di ottenere risultati di asciugatura migliori fino al 99%. Con questo sistema è possibile risparmiare fino al 40% di energia, permettendo alla MaxiSpace 3D Zone Wash di raggiungere la classe energetica A senza compromettere i risultati.
Con la nuova lavastoviglie a incasso, le caratteristiche innovative si combinano con un design intuitivo. Questo garantisce un’esperienza quotidiana affidabile e di grande qualità, che favorisce un senso di familiarità e comfort. Una proiezione sul pavimento chiara e nitida rende immediatamente disponibili le informazioni sul tempo di ciclo e sullo stato, mentre le moderne interfacce touch assicurano un controllo efficace. Anche le operazioni di carico e scarico sono più semplici da effettuare grazie a un sistema di ringhiere di nuova concezione, che garantisce un movimento fluido e sicuro del cestello inferiore.
Che lo si faccia per ragioni lavorative o per rilassarsi, oggi tutti trascorrono più tempo in casa. Ecco perché la nuova lavastoviglie di Hotpoint combina design e ottimi risultati con prestazioni ultra-silenziose. Oltre al funzionamento silenzioso a 39 dBA, è possibile utilizzare la speciale opzione Silent per ridurre ulteriormente il livello di rumore a soli 38 dBA.