Hotpoint presenta il nuovo Combinato Space 400
Un design unico, capace di cogliere perfettamente le esigenze di spazio dei consumatori e di combinare tecnologia e funzionalità. Il nuovo combinato Space 400 da 75 cm di Hotpoint offre la possibilità di inserire in spazi molto piccoli un frigorifero da 400 litri di capacità senza rinunciare alle comodità Hotpoint, che garantiscono condizioni ottimali di conservazione e congelamento per tutti gli alimenti.
Progettato per inserirsi perfettamente in cucina, il combinato Hotpoint Space 400 si caratterizza per una classe energetica A+ – che consente di ridurre i consumi – e per una serie di innovazione tecnologiche uniche.
Active Oxygen rilascia ossigeno attivo riducendo gli odori fino al 60% e la presenza di batteri fino al 99%, migliorando la qualità dell’aria e rallentando il deterioramento dei cibi.
L’Air Technology consente la circolazione dell’aria e mantiene la temperatura uniforme e stabile, preservando il livello di umidità e l’essicazione del cibo.
La Low Frost Technology è inserita invece all’interno del congelatore per prevenire la formazione di ghiaccio: grazie infatti all’evaporatore e ai ripiani in vetro c’è più spazio per conservare il cibo.
Il combinato Hotpoint Space 400 si presenta con un design dalle linee estetiche ricercate e raffinate, che combinano perfettamente funzionalità e tecnologia.
Il Fresh Crisper è infatti stato pensato con una griglia speciale, posizionata nella parte inferiore del cassetto, per separare frutta e verdura e, quindi, per garantire loro una maggiore freschezza.
Finiture in metallo e design in 3D caratterizzano invece il fondo dei balconcini e il retro della maniglia del cassetto per una maggiore flessibilità e sicurezza nella disposizione di bottiglie e alimenti all’interno del frigorifero.